Cerca nel blog

mercoledì 12 settembre 2007

World Business Forum 2007

Alan Greenspan e Michael Porter tra i Big del World Business Forum 2007

Il 23 e 24 ottobre a Milano la quarta edizione dell’appuntamento annuale per la business community organizzato da HSM


L’autunno trasformerà anche quest’anno il capoluogo milanese nella capitale del management e della strategia grazie al World Business Forum di HSM, multinazionale che agisce da collegamento tra i migliori contenuti di management al mondo e la business community, proponendo incontri di altissimo profilo e dal respiro internazionale.


Una platea di circa 2.000 tra manager e imprenditori confluiranno presso il Milano Convention Centre di Fiera Milanocity (MIC) dal 23 al 24 ottobre per ascoltare i grandi esperti scelti da HSM, tra i quali spicca la partecipazione dell’economista Alan Greenspan, l’uomo che ha presieduto la Federal Reserve degli Stati Uniti per ben 18 anni.


I GURU E I TEMI DEL WORLD BUSINESS FORUM 2007


Colin Powell: “Leadership

Michael Porter: “Strategia”

Alan Greenspan: “Economia”(in collegamento via satellite)

Kevin Roberts: “Marketing e branding”

Michael Eisner: “Creatività e management

Clayton Christensen: “Innovazione e crescita”

Ray Kurzweil: “ I nostri prossimi 50 anni”

Antonio Perez: “L’anima e la scienza dell’innovazione”

Bruce Chizen: “Innovazione e impegno”

Giorgetto Giugiaro: “Design”


“Il World Business Forum sarà un momento di analisi, di riflessione e di confronto su tematiche cruciali al giorno d’oggi” afferma Fernando Tasco, Direttore Generale di HSM Italia “Dieci personaggi di altissimo profilo esporranno idee, visioni ed esperienze personali con l’obiettivo di contribuire al successo del business dei partecipanti”.


Anche quest’anno l’evento si avvale della partnership di aziende leader nei propri mercati di riferimento come Adecco, BMW, Ceva, DNV, Sas, Vodafone, e della partecipazione del MIP Politecnico di Milano in qualità di Associated Business School. L’evento conta infine sulla collaborazione di importanti realtà del panorama dell’informazione e della comunicazione di business: Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Mondo, Burson-Marsteller, L’Impresa e Harvard Business Review Italia.


Hamleto.it - Il Portale della Formazione manageriale

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *