Cerca nel blog

giovedì 16 giugno 2016

Genitori Ciclo - appassionati? Una selezione accessori per l'estate in bicicletta da Famideal


In speciale promozione degli utili e sicuri accessori per il cicloturismo o le semplici passeggiate a due ruote


Roma, 16 giugno 2016 – La bella stagione è arrivata ed anche il momento giusto per ricominciare a pedalare: un divertimento assicurato non solo per mamme e papà ma anche per i più piccoli.

E poi ci sono i genitori più sportivi, quelli che stanno pianificando una vacanza in bicicletta che combini le esperienze naturali con un'avventura indimenticabile per tutta la famiglia.
Famideal (http://www.famideal.it/) - il primo sito a capitale 100% italiano di offerte a tempo per famiglie con bambini – ha dunque pensato a tutti gli appassionati di bici, offrendo una speciale promozione del 20% su una selezione di pratici e affidabili accessori adatti all'occasione.

Per lasciare i vostri bambini divertirsi senza preoccupazioni, ecco il pratico set di protezioni 'Nkit Cubix e Pollok di 'Nfun, completo di zainetto multitasca, caschetto omologato e regolabile, gomitiere, ginocchiere e borraccia, il tutto Made in Italy!
Inoltre, di certo saprete che il modo più pratico, sicuro e veloce per accompagnare un bimbo in fantastiche passeggiate in bicicletta è il traina bici.

Su Famideal troverete Trail di 'Nfun, che permette di fissare la bicicletta del bimbo alla vostra per pedalare in piena sicurezza e tranquillità.

Semplicissimo da montare sin dalla prima regolazione, che avviene mediante aggancio del perno e chiusura a rotazione dell'apposito dispositivo, basta un solo minuto per regolarlo e consentire al bambino di pedalare in autonomia una volta raggiunto un luogo da voi ritenuto sicuro: infatti, sia l'attacco che il distacco sono estremamente facili e il dispositivo può rimanere fissato alla bici dell'adulto per consentire il movimento autonomo.

Per i bambini più piccoli che viaggiano o passeggiano sulla bicicletta di mamma e papà, Famideal propone il pratico parabrezza per seggiolino anteriore della bici Wind Stop Evolution di Orion Ok Baby, che permette di proteggere l'adulto e il bambino dalla raffiche di vento e godersi solo il bello delle passeggiate in bicicletta. 
Ideale da abbinare al seggiolino anteriore Orion, dotato di cinture di sicurezza a 3 punti di ritenzione con regolazione della lunghezza, imbottitura della seduta termoformata, idrorepellente, atermica e lavabile. Il seggiolino di Orion è adattabile a un'ampia gamma di telai e può essere montato anche su bici elettriche con pedalata assistita.

Insomma, vivere la vacanza all'aria aperta facendosi scivolare accanto il paesaggio e mantenendo un rapporto diretto con esso,  assaporare l'ambiente naturale che ci circonda e gli animali, ascoltare i suoni della natura percependone gli odori non è poco e, soprattutto, si può ma ricordatevi sempre che sicurezza del bambino è fondamentale!



Informazioni su Famideal
Famideal.it nasce nel 2013 dall'idea di una mamma che aveva identificato nel panorama e-commerce la mancanza di siti con un'offerta di prodotti specifici per le famiglie con bambini di età compresa tra 0-6 anni. Attualmente, l'azienda a capitale 100% italiano mira a diventare un punto di riferimento a livello nazionale per le "famiglie consapevoli" che intendono risparmiare acquistando prodotti di qualità, anche ecologici e biologici da marchi leader di mercato. Le aziende fornitrici sono di grandi dimensioni e di primaria importanza. L'offerta si compone di: beni di prima necessità come pannolini, prodotti per la cura e l'igiene di tutta la famiglia e della casa - anche ecologici e biologici - e  prodotti più ricercati che possono contribuire al miglior sviluppo psicofisico del bambino (giocattoli). Di recente, Famideal ha ampliato il proprio portafoglio introducendo una linea anche per gli anziani. La community conta oltre 50.000 iscritti al sito.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *