Cerca nel blog

mercoledì 29 giugno 2016

Al World Ducati Week 2016 la rossa delle due ruote diventa green!

SCOOTER ME, FORNITORE UFFICIALE DEL WORLD DUCATI WEEK 2016
me-ducati-week-2016
Staff Ducati in sella al motorino elettrico Made in Italy!


Da Venerdì 1 a Domenica 3 Luglio 2016 il Motorino Elettrico ME sarà fornitore ufficiale del World Ducati Week: il raduno dedicato a migliaia di ducatisti nel circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico, sulla riviera romagnola.

Sarà infatti più verde che mai l'evento della 'rossa' a due ruote: in vista della certificazione ISO 20121 sulla gestione eco-sostenibile il World Ducati Week 2016 sarà all'insegna della mobilità green. 

Per la prima volta lo staff Ducati salirà dunque in sella al nuovo -italianissimo- scooter elettrico ME per circolare fra i paddock della manifestazione.

"Siamo particolarmente onorati di questa opportunità di collaborazione con Ducati" spiega Veronica Franzini Presidente e portavoce di ME Group "il World Ducati Week non è solamente una vetrina straordinaria ma l'occasione per valorizzare al massimo il tema della mobilità sostenibile proprio qui, in casa del motore tradizionale più amato dagli italiani!"

Lo scooter ME è caratterizzato dall'utilizzo di un materiale innovativo e leggerissimo come il composto di resine Sheet Moulding Compound – SMC, che permette di ottimizzare i consumi (80 chilometri con un "pieno" di corrente attraverso una normale presa domestica) facilitando la guida e garantendo al telaio valori ottimali di elasticità e robustezza.

In consegna da Luglio in selezionate concessionarie.
info@scooterelettrico.me
prenota@scooterelettrico.me

Tweet: lo #scooterMe fornitore ufficiale del #WDW2016

Post: Dal 1 al 3 Luglio lo #scooterMe fornitor ufficiale del #WDW2016: lo staff #Ducati in sella a 10 scooter elettrici


ME
Ideato e prodotto da un gruppo di giovani imprenditori nel polo industriale bresciano, ME è uno scooter fuori dagli schemi: concept innovativo, design ricercato e materiale costruttivo sono finalizzati a potenziare performance e piacere di guida. 

Leggero e personalizzabile, ME consente a chi lo possiede di muoversi in totale libertà e comfort anche nelle ZTL.

Non inquina, non fa rumore e azzera costi di bollo e carburante.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *