Cerca nel blog

giovedì 30 giugno 2016

Triumph Group International con SEAT per il Nuova Ateca On Tour

Per il suo lancio più importante degli ultimi anni, SEAT Italia si affida a Triumph Group International e presenterà la Nuova Ateca, ultima nata della Casa automobilistica spagnola, attraversando tutta l'Italia con uno straordinario evento itinerante: il tour promozionale, articolato in ben 35 tappe, farà sosta dal 20 giugno al 25 luglio nelle principali città del Paese per svelare quella che, ad oggi, rappresenta una nuova importante sfida per il Marchio iberico del Gruppo Volkswagen.

Attraverso il "Nuova Ateca On Tour", la SEAT celebra infattil'ingresso a pieno titolo nel segmento SUV, quello in più rapida crescita del mercato negli ultimi due anni.

La SEAT, forte di una crescita del +22,1% nel 2015, si propone ora con la Nuova Ateca, un modello urbano compatto nel sottosegmento dei SUV del segmento C.

Dotato di uno spiccato carattere elegante, sportivo e innovativo, sin dalla sua presentazione ufficiale al Salone di Ginevra, ha raccolto ampi consensi presso gli esperti e gli appassionati del mondo dei motori.

Per organizzare il lungo roadshow Triumph Group International ha messo in campo tutta la propria expertise trentennale, supportando SEAT e i gestori delle concessionarie che, aderendo all'iniziativa, ospitano presso i propri saloni le varie tappe del tour: alla società di comunicazione ed eventi guidata da Maria Criscuolo, infatti, è stata affidata la creatività dell'evento, la gestione dei rapporti con i concessionari, l'allestimento delle location, l'organizzazione degli spettacoli di intrattenimento che accompagnano il 'reveal', la logistica, il catering, la fornitura di hostess, l'attività di promozione on-site e, infine, la promozione del tour sui canali social.

L'attività promozionale della Nuova Ateca si svolge contemporaneamente anche sul web attraverso una webserie ("SUV, si gira") e un concorso ("Motore! Ciak! Estrazione!") che consente di partecipare all'estrazione di premi in modalità 'Instant Win' regalando, al più fortunato, un modello fiammante del nuovo SUV di casa SEAT.

Queste le 34 città che ospiteranno il "Nuova Ateca On Tour": Fontana di Villorba (TV), Fiume Veneto (PN), Udine, Padova, Verona, Vicenza, Trento, Brescia, Azzano San Paolo (BG), Merate (LC), Milano, Cuneo, Assago (MI), Genova, Monza, Capannori (LU), Como, Varese, Elmas (CA), Parma, Pieve Modolena (RE), Palermo, Fossalta (MO), Villanova di Castenaso(BO), Vasto (CH), Ravenna, Osimo Stazione (AN), Firenze,Rimini, Perugia, Roma (in due tappe), Napoli, Modugno (BA), Salerno.



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email