Cerca nel blog

giovedì 30 giugno 2016

PARCHI DIVERTIMENTO: RAINBOW MAGICLAND A RITMO DI SALSA MAGIC LATIN FESTIVAL DAL 2 AL 24 LUGLIO

MUSICA, COLORI, ALLEGRIA…RAINBOW MAGICLAND A RITMO DI SALSA

MAGIC LATIN FESTIVAL DAL 2 AL 24 LUGLIO

Non perdete il più grande Festival Latino Americano di Roma tra le strabilianti attrazioni del Parco

 

Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti più grande di Roma dal 2 al 24 luglio ospiterà il Magic Latin Festival

L'evento organizzato dall'Associazione Culturale Roma Habanera trasporterà il clima caraibico con la sua musica, i suoi colori e l'innata allegria, nel magico mondo di Rainbow MagicLand e le sue strabilianti attrazioni.

Un'atmosfera unica dove immergersi per passare una serata di relax totale per tutta la famiglia,  giovani, gli appassionati di ballo, dove passeggiare allegramente con musica dal vivo, show in costume, zone disco per sfrenarsi in una salsa, una bachata o un merengue tra un giro sulle montagne russe o una scossa di adrenalina sullo Yucatan. Un incredibile mix di puro divertimento! 

Il Festival si svolgerà i primi 4 weekend del mese di luglio a partire da sabato 2, dalle ore 18.00 all' 01.00 con chiusura delle attrazioni alle ore 23.00, fino a domenica 24 ad eccezione della Special Night di sabato 23 luglio, che avrà una programmazione ad hoc, infatti sono previste attività a partire dalle ore 18.00 fino alle 04.00. 

Durante le otto serate del Magic Latin Festival (prenota su www.magicand.it) la programmazione artistica e l'animazione del Parco a tema latino americano sarà arricchita da ballerini, animatori e show man; 2 dj tutte le sere, 1 concerto internazionale, 80 show delle scuole di ballo per tutta la durata dell'evento, 15 show internazionali, scuola di ballo gratuita per principianti e animazione per i bambini.

  

Alcuni degli artisti internazionali in calendario durante il Festival:

Lia Valdes, Alexander Carbò , Chiquito y Dominican Power , Barbara Jimenez, Wilmer y Maria,  Rafael Hernandez , Nathalie Mila, Yunayki Seigido, Julio Molina, Cubanflex, Vanessia Lacedonia, Angelo Rito, David Mesa, Kevin Karell, Danielson Cohello, Federico Nunez, Lianette Granados, Carla Voconi, Yansiel Monzon, Bamboleo.

 

Il biglietto speciale a €19 che comprende Magic Latin Festival e offerta Parco parte dalle ore 18.00. 

Inoltre dalle ore 22.00 il biglietto diventa €10, occasione imperdibile per chi si vuole lanciare in una notte magica…



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *