Cerca nel blog

venerdì 24 giugno 2016

Clarion riceve dal Gruppo PSA un premio per l’eccellenza industriale

Clarion Ungheria (Nagykáta)
Vélizy-Villacoublay, 24 giugno 2016 – In occasione della XII edizione del "Trofeo Fornitori" organizzata dal Gruppo PSA, Clarion, fornitore di soluzioni di sicurezza e sistemi informativi, ha ricevuto il premio "PSA Best Plant  2016".



Quest'anno, 79 siti industriali, ovvero circa il 5% dei fornitori di PSA Peugeot Citroën, sono stati premiati perché in linea con le esigenze di eccellenza richieste dal Gruppo, a partire dalla produzione del veicolo fino alla vendita chiavi in mano al cliente finale.

Una cerimonia che ha visto tra i vincitori anche il sito produttivo di Clarion in Ungheria: lo stabilimento è stato infatti premiato per la qualità di fabbricazione e il rispetto dei termini di consegna.

Da un anno, il sito di Clarion in Ungheria detiene anche la certificazione QSB+ (Quality System Basic+), a conferma dell'elevato livello organizzativo e dell'ottimo monitoraggio industriale operato dall'azienda.

In prospettiva, si tratta di un riconoscimento che consentirà a Clarion di accedere a nuove opportunità e conquistare nuovi mercati.

La società Clarion Co. Ltd, membro del gruppo Hitachi, è stata fondata nel 1940 a Tokio.

È classificata da Automotive News tra i 100 maggiori fornitori mondiali di OEM. Clarion, leader mondiale per l'attrezzatura audio ed elettronica per auto, è uno dei maggiori produttori indipendenti di sistemi audio, sistemi di navigazione e sistemi di telecamere per automobili.

La società è specializzata nei lavori di ricerca, sviluppo, ingegneria del design e fabbricazione. Clarion combina queste aree di competenza per creare prodotti innovativi in termini di facilità di utilizzo e di performance.

--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email