Cerca nel sito

mercoledì 15 giugno 2016

Il gelato di Grom arriva al parco

Capriate san Gervasiogiugno 2016  Leolandia, Il secondo parco più amato d'Italia nella classifica di Tripadvisor alle porte di Milano, sta vivendo quest'anno una stagione di festa in occasione del suo 45° compleanno

Il parco, inaugurato il 19 marzo con tantissime novità, si prepara per un'estate strepitosa sotto tutti i punti di vista: oltre a 40 attrazioni per grandi e piccinicon giostre, i personaggi dei cartoni animati, spettacoli e animazioni itineranti che accenderanno le Notti Magiche di Leolandia, la bella stagione porta con sé anche una golosa novità firmata Grom.

Dal 2 giugno è infatti possibile gustare anche al parco il "gelato come una volta" di Grom, la gelateria nata a Torino nel 2003 e divenuta famosa in tutto il mondo proprio per la qualità del gelatocreme con latte fresco e uova di galline allevate a terra, sorbetti con il 50% di frutta, acqua di sorgente e zucchero di canna bianco, senza l'utilizzo di coloranti, emulsionanti e aromi. 

Una collaborazione di fornitura porterà a Leolandia un'Ape Car tutta speciale che servirà il gelato di Grom in 6 gusti - creme e frutta, serviti in coppette di tre dimensioni - selezionati dal parco tra gusti del mese che lagelateria propone, nel rispetto della stagionalità e della genuinità delle materie prime.

La partnership con Grom si aggiunge allvariegata offerta ristorativa del parcostudiata per accontentare i gusti degli ospiti del parco, principalmente famiglie con bambini fino a 10 anni, ai quali viene proposta un'esperienza di "fast food" con scelte di qualità sia in termini di prodotti sia in termini di servizio, tra cui paste con sughi biologici, ghiaccioli di frutta fresca, proposte vegan, insalate e dessert composti al momento.

L'estate è in arrivo e Leolandia aspetta tutti per una festa strepitosa con tante sorprese in compagnia dei simpatici Masha e Orso, del Trenino Thomas, di Peppa Pig e il suo fratellino George. In più, tante attrazioni per tutta la famiglia incluse nel biglietto d'ingresso. Su leolandia.it i biglietti partono da 15,50 € e prima si acquista, meno si spende.

Leolandia è il secondo parco italiano nella classifica di Tripadvisor, e il luogo ideale per il divertimento di tutta la famiglia. 

Immerso in un grande parco verde, offre tante attrazioni adatte a tutte le età distribuite in aree tematiche incui rivivono mondi fantastici: lRiva dei Pirati, dedicata al mondo piratesco; Cowboy Townuna città in autentico stile Spaghetti WesternExpo 1906dedicata all'esposizione di Milano di inizio '900; Terre di Leonardodove i bozzetti del grande Leonardo da Vinci si trasformano in fantastiche giostreMinitalia & Animali conquista adulti e bambini con la storica Minitalia, un affascinante tour tra i più bei monumenti italiani, la fattoria, l'acquario e il rettilario; infine il Mondo di Peppa Pigin cui le ambientazioni del cartone con la maialina più amata della TV prendono davvero vita. 

Ad arricchire la giornata di grandi e piccini, l'incontro con Masha e Orso, i beniamini dei più piccoli, e la possibilità di salire a bordo del Trenino Thomas per fare il giro del parco. Inoltre, tanti nuovi spettacoli e animazioni itineranti con pirati, fate e acrobati. Nel 2016 Leolandia festeggia il suo 45° compleanno e ogni giorno sarà una festastrepitosa!

Grom – il gelato come una volta
Il gelato Grom è il gelato che preparereste per le persone che amate. 
La storia di Grom inizia nel 2003 quando due amici, Guido Martinetti e Federico Grom, inaugurano la prima gelateria nel centro di Torino. Il loro sogno era – ed è! – fare il gelato migliore del mondo. Nasce così il gelato "come una volta": creme con latte fresco di Alta Qualità, uova di galline allevate a terra e il meglio che il mondo dell'agricoltura può offrire; sorbetti con il 50% di frutta fresca e di stagione, raccolta nella loro azienda agricola biologica Mura Mura o da coltivatori di fiducia; nessun utilizzo di aromi, conservanti, coloranti o emulsionanti – ma solo ingredienti di origine naturale.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI