Cerca nel sito

martedì 7 giugno 2016

SPAMINA entra nel Report Gartner Cool Vendor Spain 2016


SPAMINA, sofware company europea leader nel settore della sicurezza e protezione in cloud per le comunicazioni e gli ambienti di collaborazione aziendale, è stata inserita nel Report Cool Vendor Spain 2016, il rapporto annuale che rileva i prodotti e servizi del mercato IT più interessanti, innovativi e con una visione strategica realizzato da Gartner Inc
"I modi di comunicare stanno cambiando radicalmente - ha dichiarato Enrico Raggini, CEO di SpaminaL'e-mail è riconosciuta a livello mondiale come il canale prioritario per la comunicazione aziendale mentre alcune soluzioni di messaggistica istantanea stanno entrando ampiamente nelle imprese. In Spamina lavoriamo per fornire alle imprese un approccio olistico alla comunicazione aziendale, con una particolare attenzione alla sicurezza e protezione dei dati. La nostra visione, unita all'elevato livello tecnologico delle soluzioniè stata riconosciuta da Gartner nel rapporto Cool Vendor 2016".

Spamina offre una soluzione olistica di messaggistica sicura e protetta in conformità con le normative europeeLe soluzioni della multinazionale spagnola si rivolgono ad imprese, organizzazioni e fornitori di servizi cloud  che hanno bisogno di un partner tecnologico in grado di offrire delle soluzioni di sicurezza full white label

La nuova versione di Parla integra nella webmail il client di messaggistica istantanea ParlaMI, in grado di ottimizzare l'uso della posta elettronica all'interno delle organizzazioni e facilitare la comunicazione interdipartimentale in modo sicuro e protetto anche su dispositivi mobili. Le conversazioni aziendali attraverso ParlaMI sono sicure e criptate, ed avvengono attraverso una connessione da punto a punto. 

A proposito di  Spamina
Spamina sviluppa soluzioni innovative per la protezione della posta elettronica in ambienti di cloud pubblico, ibrido e privatoFornisce soluzioni di Firewall, e-mail, archiviazione, crittografia e DLP (Data di Lost Prevention) al fine di garantire agli  amministratori di sistema ed agli utenti la protezione, la gestione ed il pieno controllo del proprio indirizzo email. Spamina (Aegis Security) ha uffici a Madrid, Barcellona, Milano, Città del Messico, Lima e Buenos Aires. I suoi prodotti e servizi sono distribuiti attraverso partners autorizzati.



Gartner does not endorse any vendor, product or service depicted in its research publications, and does not advise technology users to select only those vendors with the highest ratings or other designation. Gartner research publications consist of the opinions of Gartner's research organization and should not be construed as statements of fact. Gartner disclaims all warranties, expressed or implied, with respect to this research, including any warranties of merchantability or fitness for a particular purpose.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI