Cerca nel sito

sabato 10 settembre 2016

#COVERSTORE lancia la nuova linea di COVER #FUNNYPOP in collaborazione con Chupa Chups: un’inedita capsule collection ispirata all’idolo del mondo candy.

 #COVERSTORE non smette mai di stupire e per la nuova stagione intraprende una nuova collaborazione con il terzo gruppo dolciario al mondo, Perfetti Van Melle, scegliendo tra i suoi marchi quello che più ha fatto la storia in tema di comunicazione e popolarità: Chupa Chups.

 Il brand delle cover più social d'Italia e lo storico marchio, dal logo a forma di margherita creato e stilizzato da Salvador Dali, debuttano con un' inedita capsule collection di cover compatibili con tutti i dispositivi mobile.

La collezione #COVERSTORE dedicata a Chupa Chups, si esprime attraverso il lato color-pop del progetto, trasformando e interpretando i dettagli del logo a forma di fiore con la stessa freschezza che caratterizza l'azienda bresciana leader nel settore del mobile-design.
 Le grafiche si ispirano alle storiche fantasie #FUNNYPOP Chupa Chups, dando vita ad una collezione post-moderna, allegramente colorata, con quell'inconfondibile spirito flower power.

Le cover originali firmate #COVERSTORE saranno proposte a prezzi concorrenziali, consapevoli del grande appeal che la sinergia tra questo idolo del mondo candy e le cover più amate d'Italia, avra' su tutte le generazioni.
La collezione Chupa Chups #FUNNYPOP atterrerà da settembre in tutti gli 80 punti vendita Coverstore e on-line sul sito istituzionale coverstoreitalia.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI