Cerca nel blog

martedì 20 settembre 2016

RS Components porta ‘The Engineers’ Playground’ a Electronica 2016

RS Components porta 'The Engineers' Playground' a
Electronica 2016

Tutto il divertimento di un parco giochi, con combattimenti tra robot e le ultime novità per il gaming presentati da RS a Electronica, padiglione A4, stand 241


RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, presenterà 'The Engineers' Playground'- il parco giochi dei progettisti - in occasione della 27° edizione di Electronica, la fiera internazionale dell'elettronica che si svolgerà a Monaco dall'8 all'11 novembre dove RS sarà presente al padiglione A4, stand 241. Oltre a presentare le ultime novità in fatto di prodotti e tecnologie per il settore dell'elettronica, tra cui applicazioni IoT (Internet of Things), RS darà spazio al divertimento e alle emozioni che solo le tecnologie elettroniche sanno dare. 

Per tutta la settimana, nello stand di RS, si terrà un evento live intitolato 'Robot Clash', durante il quale i visitatori potranno assistere e partecipare a combattimenti tra robot e vincere i premi in palio. Nello stand è prevista anche un'area riservata ai videogiochi dove saranno esposti diversi prodotti, dalle console degli anni '80 ai più recenti giochi di realtà virtuale. I visitatori avranno anche la possibilità di portarsi a casa un visore VR. 

Saranno inoltre presentati gli ultimi prodotti e le nuove tecnologie disponibili da RS, oltre a numerose applicazioni innovative, destinate a settori fondamentali come l'IoT. Nello stand sarà inoltre disponibile un'area dotata di banchi per elettronica perfettamente funzionanti e un'area demo DesignSpark dove i visitatori potranno esaminare gli strumenti e le risorse che vengono forniti gratuitamente ai progettisti elettronici, tra cui DesignSpark PCB, DesignSpark Mechanical e DesignSpark Electrical, la new entry della suite di strumenti DesignSpark

Lo stand RS ospiterà anche una serie di incontri con esperti durante i quali alcuni tra i principali innovatori del settore presenteranno i loro nuovi interessanti progetti e risponderanno alle domande dei visitatori. 

Per tutta la settimana gli esperti del team di technical marketing di RS saranno a disposizione dei visitatori per illustrare le tecnologie in esposizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *