Cerca nel blog

domenica 18 settembre 2016

Muoviamoci: venerdì l'Assemblea dei Giovani Imprenditori di Unindustria Treviso con Marco Gay, Roberto Race ed Arduino Paniccia

L'evento nello storico stabilimento ex Pagnossin ora di Zanardo S.p.a.

Muoviamoci, questo il titolo-invito dell'assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Treviso in programma il 23 settembre che si terrà in una sede inconsueta e affascinante come lo storico stabilimento ex Pagnossin di Treviso (via Noalese 94), ora portato a nuova vita dalla Zanardo S.p.A.

Un'assemblea divisa in due parti: il primo pomeriggio sarà dedicato a incontri b2b tra giovani imprenditori, non solo trevigiani, per sviluppare relazioni, nuove idee e presentare progetti per nuove aziende. Il via lo darà, con la Presidente dei Giovani di Treviso Alessia Forte, Marco Montemagno, noto imprenditore tech e broadcaster. 

Alle 17 e 30, sempre all'interno della fabbrica, l'incontro assembleare. Aprirà i lavori la relazione di Alessia Forte. Seguirà una conversazione, coordinata dal giornalista Piergiorgio Paladin, tra Roberto Race, Segretario generale di Competere.eu, e Arduino Paniccia, docente di studi strategici e Presidente di Asce, scuola di competizione economica internazionale di Venezia.

La successiva relazione sarà di Marco Montemagno mentre le conclusioni saranno di Marco Gay, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria.
Partner dell'evento sono Pwc, Smart, Banca Popolare di Verona, Allianz, Eurosystem e Zanardo, sponsor tecnici sono  Astoria, Dersut, Ideeuropee, Magis e Ic&m.  

"La nostra Assemblea annuale- spiega la Presidente Alessia Forte -  ha l'obiettivo di essere un'occasione di sviluppo  di business, incontro, approfondimento.  L'innesco di relazioni personali e lavorative tra Imprenditori del nostro Gruppo  permette lo sviluppo delle nostre imprese e la crescita di tutto il territorio. Noi giovani imprenditori vogliamo migliorare, e per farlo dobbiamo prendere  consapevolezza di quello che siamo e facciamo, ragionando d'insieme  e facendo lobby. Il nostro approfondimento verterà sulla strategia d'impresa: ogni nostra azione, perché sia di successo, deve essere pianificata e coerente. Drive to business, Muoviamoci!"

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email