Cerca nel blog

sabato 24 settembre 2016

I servizi cloud per innovare nel retail | L'intervento di Assintel al convegno Technical Consumer Goods


TCG

Wladimiro Bedin, del gruppo di lavoro Innovazione Retail Assintel, interverrà al convegno

Marketing e servizi per il rilancio
dei Technical Consumer Goods

Milano, 19 ottobre 2016 - Deloitte Greenhouse - Via Tortona, 25

con uno speech dal titolo I servizi Cloud: un "Lego" per innovare nel retail. 

«Il Cloud sta diventando la nuova normalità, ma spesso è interpretato come semplice hosting di applicazioni tradizionali che, a fronte di investimenti limitati, offre anche vantaggi altrettanto ridotti. 

Una riprogettazione secondo nuovi paradigmi, consente invece enormi salti in avanti in termini di qualità, evoluzione continua e apertura verso fornitori e soprattutto clienti, già sul Cloud da tempo con i loro smartphones. 

Le API (Application Programming Interface) standard e aperte, consentono di avere a disposizione dei "blocchetti Lego" facilmente combinabili tra loro per creare soluzioni adatte alle più diverse e impreviste esigenze. 

Questa nuova IT facilita l'innovazione sia nel time-to-market che nei costi. 

E' infatti possibile sperimentare inglobando anche servizi esterni e, quando il risultato "funziona", estenderlo velocemente a tutta la catena».


RICHIEDI LA SCHEDA DI ISCRIZIONE

Insieme a Wladimiro Bedin anche:

Dario Righetti, Partner Deloitte

Alessandro Borzacca, Sales & Marketing Head Cofidis

Sara Romito, Account Manager In-Store FM Vision

Fabio Fasolino, Direttore Generale Business company

Francesco Butali, AD Gruppo Butali

Michele Padovese, Customer Care and After Market Manager Electrolux

Dario Bossi, Vice Presidente Ancra

Massimo Costa, Segretario Generale Assotemporary

Enrico Ligabue, Direttore Commerciale Twenty Spa

Co-moderatore dell'evento sarà il direttore di una importante rivista di settore, nostro media partner: Graziano Girotti, di Bianco&Bruno. Ulteriore media partner dell'evento sarà ICT Business.it

LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO

Il convegno si svolge grazie alla partnership di: 

• Business Company Spa, società specializzata nella gestione di servizi di It & Ce Manteinance per brand produttori e distribuzione organizzata e specializzata.

• In Store FM Vision, operatore di riferimento per le attività di field marketing, specializzato nel mercato dell'Information Technology fornendo servizi altamente innovativi per il Canale Consumer.

• Cofidis, gruppo finanziario internazionale leader europeo nel credito al consumo e soluzioni di pagamento per il consumer.

Per informazioni e iscrizioni:
Elisabetta Orlandi, Project Manager
tcg@paolagallas.it
 


PARTNER

Deloitte Business Company In Store Cofidis

MEDIA PARTNER

     Bianco & Bruno ICT Business     

IN COLLABORAZIONE CON

Assotemporary Assintel Ancra


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email