Cerca nel blog

giovedì 22 settembre 2016

OLIMPIADI ROMA 2024, MICHELE BALDI : "RAGGI COME FALCAO, HA RIFIUTATO DI TIRARE UN RIGORE A PORTA VUOTA IN UNA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE. AVEVA LA POSSIBILITA' DI RIMETTERE A POSTO ROMA".

Olimpiadi 2024, dibattito aperto. Su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università Niccolò Cusano, nel corso del format ECG, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, è intervenuto il consigliere Regionale Michele Baldi, capogruppo della lista civica Zingaretti in Consiglio Regionale. 

Michele Baldi si è sbilanciato in un paragone calcistico:
"Virginia Raggi come Falcao. Il campione brasiliano si rifiutò di tirare il rigore in occasione di Roma-Liverpool, la finale di Coppa dei Campioni, e ancora sconta questa colpa. La Raggi passerà alla storia come il Falcao che non ha tirato il rigore. Avevamo lì la Coppa dei Campioni vinta, lei ha fatto la stessa cosa, si è rifiutata di calciare un rigore a porta vuota. Il presidente del Coni si era completamente arreso, le dava la possibilità di gestire tutto. E le condizioni rispetto alle Olimpiadi passate sono cambiate. Fare il paragone con le Olimpiadi passate è un errore clamoroso, è una mistificazione, la gestione delle Olimpiadi oggi viene fatta con criteri di economicità completamente diversi rispetto al passato, per cui fare paragoni col passato significa prendersi in giro. Aveva la possibilità di rimettere in ordine tutta Roma. E le ruberie è lei stessa a doverle eventualmente controllare. Rifiutare le Olimpiadi è come non tirare un rigore a porta vuota in una finale di Champions League". 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *