Cerca nel blog

lunedì 19 settembre 2016

Vibram presenta i primi Diamonds, i negozi Sole Factor

Ispirati al progetto di customizzazione e di upgrade della calzatura, Vibram inaugura i primi corner Sole Factor in alcuni punti vendita selezionati. Giovedì 22 appuntamento presso Artigianoteca di Milano per la prima apertura. A seguire Alba e Brescia.
Albizzate, 19 settembre 2016 Vibram, azienda leader nel settore delle suole in gomma ad alte prestazioni, inaugura il prossimo giovedì 22 settembre il suo primo Vibram Diamond in collaborazione con Artigianoteca, con un corner allestito presso lo storico negozio milanese specializzato nelle riparazione delle calzature.

Vibram Diamonds nasce nel contesto dell'operazione Vibram Sole Factor, un progetto che Vibram ha sviluppato per dare al consumatore l'opportunità di personalizzare e aumentare le performance della propria calzatura mediante l'applicazione di una suola Vibram dalle alte prestazioni.

Il concept Vibram Sole Factor offre un'occasione originale per migliorare le prestazioni della propria scarpa, lasciandosi ispirare da diverse possibilità di combinazione tra mescola e colore, in grado di accontentare tutti i gusti: sono disponibili suole dai volumi over ma extralight, varianti camouflage, suole in mescola EcoStep per un'alternativa sostenibile e suole dal grip eccellente. Proposte che rappresentano la perfetta combinazione tra un design funzionale, materiali di alta qualità e un'estetica capace di soddisfare anche le preferenze più creative ed eccentriche.

Vibram Sole Factor, dal suo lancio ad oggi, è stato declinato in diverse forme, per raggiungere il pubblico in modo efficace e diretto. L'azienda ha avviato il progetto nella sua versione on the road con un truck – tuttora attivo – che ha girato l'Italia e l'Europa facendo tappa in diverse location e in occasione di eventi sportivi o kermesse di moda. L'iniziativa ha visto la prima importante evoluzione con l'apertura della Vibram Academy di Atene, il primo flashship store Vibram Sole Factor, e prosegue con le inaugurazioni dei Vibram Diamonds, i corner Sole Factor installati in selezionati punti vendita specializzati nella riparazione delle calzature.

Il catalogo suole Vibram Sole Factor disponibile presso i Vibram Diamonds sarà rinnovato ogni anno, introducendo in collezione modelli inediti e di tendenza, che mantengono sempre elevati gli standard di qualità e performance di Vibram.

Per tutti gli interessati, l'invito è per giovedì 22 alle ore 17 presso Artigianoteca, Viale Premuda 1 a Milano. Lo storico negozio sarà il primo Vibram Diamond ufficiale, al quale seguiranno le inaugurazioni di Alba e Brescia, entro la fine di settembre. Il programma di aperture Vibram Diamonds prevede ulteriori cinque corner avviati in altrettanti punti vendita in Italia e in Europa, entro il 2016. 

www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email