Cerca nel blog

sabato 24 settembre 2016

Triumph Group International rilancia la competitività del made in Italy

Il gruppo guidato da Maria Criscuolo, conformandosi agli standard mondiali suggeriti dalla MPI (Meeting Professionals International), apre un'importante scia per una maggiore competitività del sistema Italia nel MICE.



Nell'ottica di una continua specializzazione e valorizzazione delle risorse umane delle aziende partecipate, Triumph Group International associato a MPI con Triumph Viaggi & Incentive attraverso Nadia Colaiuda, CMM CMP CME promotrice e membro del comitato scientifico – ha visto arricchire l'expertise del proprio team attraverso il conseguimento della certificazione CME-it (Certified Meeting Executive Italia),promossa e amministrata in Italia dalla MPI (Meeting Professionals International), la più grande e importante associazione mondiale di categoria del settore.

 

In un mercato in continua evoluzione ed espansione a livello globale, la professionalità di ogni figura necessita di una continua formazione e di un adeguamento a standard mondiali che, attraverso il conseguimento di una certificazione riconosciuta in tutto il mondo, consentono di offrire costantemente il più alto livello qualitativo nell'erogazione dei propri servizi.

 

La certificazione CME-it, il livello massimo della certificazione a tre livelli approvata dal Ministero dello Sviluppo Professionale, si inserisce proprio in questo contesto, uniformando i professionisti del MICE nel raggiungimento di tassi qualitativi riconosciuti in tutto il mondo, per contribuire alla diffusione della professionalità nella meetings & events industry(designing, planning, executing and evaluating meetings & events) e facilitare la collaborazione tra tutti coloro che concorrono alla realizzazione di eventi aggregativi.

 

Attraverso il conseguimento di questa nuova certificazione, Triumph Group International aggiunge un nuovo importante tassello nel suo costante processo di specializzazione e internazionalizzazione per continuare a rappresentare a livello mondiale, nell'industria dei congressi e degli eventi, un punto di riferimento di assoluta qualità.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *