Cerca nel blog

lunedì 19 settembre 2016

Hai un negozio di abbigliamento per neonato? Scegli il cotone biologico di Beetuned.com!

Diventa rivenditore di abbigliamento per neonato in cotone organico, sicuro per la salute dei più piccoli. Se hai un negozio o uno store online e tratti articoli per l’infanzia, scegli Beetuned.com!

La coltura biologica, che splendida invenzione!
Pensate a un materiale morbido, fresco in estate e caldo in inverno, che sia sicuro per la salute e prevenga irritazioni e allergie. Sarebbe il materiale perfetto per la realizzazione di abbigliamento per neonati.
Utopia? No, è il cotone organico!
Beetuned.com si prende da sempre cura dei più piccoli ponendo particolare attenzione alla loro salute e quella dell'ambiente.

Body cotone biologico

Beetuned e il cotone biologico per neonato di Organickid

Per la produzione di cotone vengono impiegati procedimenti industriali ad altissimo impatto ambientale.
Il cotone è la fibra più coltivata sul nostro pianeta, purtroppo però spesso sono utilizzati pesticidi chimici, che producono inquinamento delle falde acquifere e che hanno un forte impatto sulla biodiversità, oltre a persistere nelle fibre anche dopo la coltivazione. Inoltre, durante la lavorazione, il cotone viene sbiancato o tinto con coloranti chimici contenenti sostanze pericolose per la salute.
Beetuned.com ha a cuore l'ambiente in cui viviamo e in cui i nostri piccoli cresceranno, per questo si affida a Organickid, azienda situata in Turchia, per proporre ai propri clienti il materiale più sicuro: il cotone biologico.
Nello store di Beetuned.com sono presenti moltissimi capi d'abbigliamento per neonato in cotone organico, realizzati interamente con questo prezioso materiale, dalle cuciture alle rifiniture.
Body, tutine, accessori, articoli per la nanna e il bagnetto... su Beetuned.com trovi tutto ciò che ti serve!

Affidati alla qualità del cotone organico per neonato per il tuo negozio

Scegli di fare la differenza, scegli il cotone organico!
Beetuned.com si propone come fornitore dei prodotti Organickid per il tuo negozio di articoli per l'infanzia o abbigliamento baby.
Contattaci per avere tutte le informazioni, ti offriremo una vasta scelta di capi di abbigliamento bio per neonato tra cui scegliere per inondare il tuo negozio di dolcezza e vivacità con capi alla moda, ma soprattutto sicuri!

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email