Cerca nel sito

lunedì 17 ottobre 2016

A Roma si inaugura l’associazione ‘Il Sogno del Colibrì’

Sabato 22 ottobre 2016 alle ore 17 a via Villapiana 20 a Roma (metro Anagnina) si terrà l’inaugurazione dell’associazione di promozione sociale ‘Il Sogno del Colibrì’ voluta dalla presidente Paulina Alexandra Obando Acosta e dall'entusiasmo di alcune persone attive nel servizio sociale rivolto principalmente agli immigranti presenti nel territorio.
Parteciperanno all’evento artisti, intellettuali e professionisti del settore, sarà presente anche il Maestro Giancarlo Mici, e l’attrice Chiara Pavoni da sempre attenta alle problematiche sociali. 

Dopo la recente costituzione dell’associazione una presentazione al pubblico è utile per spiegare quali siano gli obiettivi della stessa.  

Finalizzata ad azioni in favore dell’integrazione di persone che hanno deciso di fare un passo in avanti nello sviluppo della propria personalità, l’associazione si impegnerà ad aiutare gli immigrati attraverso il training, che si svolgerà mediante attività di condivisione e lezioni private e/o di gruppo sulla crescita personale così da poter migliorare ogni area della propria vita: fisico- salute, mente-spirito, tempo libero, famiglia, coppia, società, lavoro- carriera e finanza. 

Inoltre porrà particolare attenzione ai problemi del disagio, si proporrà come luogo di aggregazione per incontri, approfondimenti e dibattiti sui temi di attualità, sempre con una particolare attenzione all’integrazione, avrà il compito di realizzare iniziative a carattere formativo, culturale e ricreativo. 

Per conoscere meglio la nuova realtà di promozione sociale è sufficiente consultare il sito www.ilsognodelcolibri.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI