Luca Leoni, Amministratore Delegato di PAYBACK Italia ha commentato: "Grazie a questa importante e prestigiosa partnership con Hertz, PAYBACK entra nel mondo dell'autonoleggio. Con la sua forte presenza su tutto il territorio italiano, Hertz rappresenta un'eccellenza del settore e permette a PAYBACK di compiere un altro importante passo nel suo percorso di crescita, con l'obiettivo di continuare a rendere sempre più vantaggiose le offerte per tutti i suoi clienti".
"Hertz è orgogliosa di essere partner di un Gruppo così innovativo, dinamico e premiante sul fronte della strategia per i clienti – spiega Massimiliano Archiapatti, Amministratore delegato di Hertz italiana – PAYBACK ha uno spiccato profilo digital, è all'avanguardia sul fronte dei servizi e delle tecnologie con cui si rivolge ai clienti e ha una rete partner molto ampia e variegata. In futuro, sarà quindi possibile creare numerose sinergie e interessanti attività promozionali tra i vari partner, per offrire ai nostri clienti vantaggi sempre più tangibili".
Hertz fornisce un servizio di qualità nel mondo dell'autonoleggio da oltre 90 anni. Attraverso i marchi Hertz, Dollar, Thrifty e Firefly, la società risponde alle esigenze di clienti che viaggiano per piacere e per affari.
In Italia Hertz è caratterizzata da una forte presenza su tutto il territorio nazionale con oltre 200 agenzie. Tra i marchi presenti nel parco Hertz: Fiat-FCA, Audi, Nissan, Toyota, Volvo, Smart – con veicoli sia a benzina che elettrici.
La partnership è una testimonianza diretta di come il lavoro di PAYBACK e di Hertz sia finalizzato ad andare incontro alle esigenze dei clienti, garantendo loro la possibilità di accedere ad un servizio sempre più integrato, con i conseguenti vantaggi che solo un importante programma di fedeltà multi brand è in grado di offrire.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento