Cerca nel blog

martedì 25 ottobre 2016

PAYBACK - Hertz entra a far parte del programma PAYBACK Italia: fino a quattro punti fedeltà per ogni euro di spesa per un noleggio


25 ottobre 2016 – Continua il percorso di crescita di PAYBACK, la società del Gruppo American Express ha infatti firmato un accordo con Hertz, importante player del settore dell'autonoleggio. 

Con l'ingresso all'interno del più grande programma di loyalty in Italia, Hertz potrà offrire a tutti i clienti che usufruiscono dei suoi servizi la possibilità di accedere a sconti e promozioni sugli acquisti dei prodotti di tutti gli altri partner della coalizione. 

Un accordo che permetterà ai possessori di una carta PAYBACK di noleggiare con Hertz a condizioni particolarmente vantaggiose e accumulare fino a quattro punti fedeltà per ogni euro speso

Inoltre, fino al 30 novembre, i clienti Hertz hanno la possibilità di partecipare alla promozione di lancio, che prevede doppi punti PAYBACK su ogni noleggio in Italia e all'estero.

Luca Leoni, Amministratore Delegato di PAYBACK Italia ha commentato: "Grazie a questa importante e prestigiosa partnership con Hertz, PAYBACK entra nel mondo dell'autonoleggio. Con la sua forte presenza su tutto il territorio italiano, Hertz rappresenta un'eccellenza del settore e permette a PAYBACK di compiere un altro importante passo nel suo percorso di crescita, con l'obiettivo di continuare a rendere sempre più vantaggiose le offerte per tutti i suoi clienti".

"Hertz è orgogliosa di essere partner di un Gruppo così innovativo, dinamico e premiante sul fronte della strategia per i clienti – spiega Massimiliano Archiapatti, Amministratore delegato di Hertz italiana – PAYBACK ha uno spiccato profilo digital, è all'avanguardia sul fronte dei servizi e delle tecnologie con cui si rivolge ai clienti e ha una rete partner molto ampia e variegata. In futuro, sarà quindi possibile creare numerose sinergie e interessanti attività promozionali tra i vari partner, per offrire ai nostri clienti vantaggi sempre più tangibili".

Hertz fornisce un servizio di qualità nel mondo dell'autonoleggio da oltre 90 anni. Attraverso i marchi Hertz, Dollar, Thrifty e Firefly, la società risponde alle esigenze di clienti che viaggiano per piacere e per affari. 

In Italia Hertz è caratterizzata da una forte presenza su tutto il territorio nazionale con oltre 200 agenzie. Tra i marchi presenti nel parco Hertz: Fiat-FCA, Audi, Nissan, Toyota, Volvo, Smart – con veicoli sia a benzina che elettrici.


La partnership è una testimonianza diretta di come il lavoro di PAYBACK e di Hertz sia finalizzato ad andare incontro alle esigenze dei clienti, garantendo loro la possibilità di accedere ad un servizio sempre più integrato, con i conseguenti vantaggi che solo un importante programma di fedeltà multi brand è in grado di offrire.





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *