Cerca nel blog

lunedì 31 ottobre 2016

Vaniday, la startup beauty di Rocket, acquisisce Blissbooker e sbarca a Roma

Dopo Milano e Torino, la piattaforma internazionale per la prenotazione Beauty & Wellness conquista Roma. 

Vaniday, marketplace internazionale dedicato alla prenotazione online di servizi beauty & wellness, migliora il proprio look per il nuovo appuntamento con la Capitale.


Vaniday non ha saputo resistere al fascino della Capitale e, dopo il grande successo di Milano e Torino, la piattaforma internazionale amplia la propria offerta aggiungendo più di 900 saloni al proprio portfolio, per un totale di oltre 1.200 centri tra le tre città.
Una nuova città che ben si adatta all'ottica dell'azienda, ovvero quella di concentrarsi sullo sviluppo qualitativo della piattaforma, offrendo un servizio sempre migliore agli utenti dei mercati in cui opera. 
Lo sbarco a Roma si presenta come una grande opportunità per la piattaforma: grazie all'acquisizione di Blissbooker Italia, Vaniday ha fatto un ulteriore passo avanti ampliando considerevolmente la propria base di saloni partner in Italia.
"Pensiamo che Roma sia una delle città più importanti per il nostro business in Italia poiché fortemente orientata al mondo del beauty. Siamo altresì convinti che si tratti di un mercato caratterizzato da elementi che lo rendono una sfida importante per il successo di Vaniday in Italia." - afferma Leandro Ligetta, Country Manager di Vaniday - "Non è un caso che Vaniday arrivi a Roma solo oggi: il know how sviluppato in questi fantastici 15 mesi e l'acquisizione di Blissbooker Italia si rivelano due fattori chiave per garantire il successo di Vaniday anche nella Capitale".
 
Vaniday è il luogo dove trovare e prenotare trattamenti di bellezza e benessere. I saloni professionali possono mettere in mostra propri servizi, farsi conoscere da nuovi clienti, fidelizzare i contatti già esistenti e far crescere il proprio business.

Gli utenti possono scoprire nuovi servizi e nuovi professionisti, prenotare i trattamenti online e lasciarsi ispirare.

Vaniday è sostenuta da Rocket Internet, la maggiore piattaforma internet in grado di identificare e adattare modelli di business di successo ai mercati europei ed emergenti. Dalani, Foodora ed Helpling sono esempi di business di successo lanciati da Rocket Internet in Italia. www.vaniday.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email