Cerca nel blog

mercoledì 19 ottobre 2016

Con ICOM consegui la tua laurea in osteopatia riconosciuta a livello internazionale

L’osteopatia non avrà più segreti per te. Scopri il mondo di ICOM College, la più grande scuola di osteopatia con sede a Milano e in altri 7 importanti città italiane e consegui la tua laurea.

ICOM College vanta il titolo di scuola di osteopatia più grande d'Italia con le sue 8 sedi distribuite su tutto il territorio.
Scegli la sede più vicina e il corso di osteopatia più adatto a te e intraprendi il tuo cammino professionale.

corsi di osteopatia

ICOM, la tua prestigiosa scuola di osteopatia

ICOM College con le sue 8 sedi collocate nelle più grandi città italiane (Milano, Cinisello Balsamo, Torino, Busto Arsizio, Perugia, Firenze, Napoli e Catania) risulta raggiungibile da chiunque voglia avvicinarsi al mondo dell'osteopatia per conseguire un titolo riconosciuto a livello internazionale.
La sede principale del college è situata a Cinisello Balsamo (Milano) e si presenta come una struttura di oltre 7000 mq ed è costituita da numerose aule, biblioteca, uffici amministrativi, zone di studio e zone relax, mensa e bar.
Le lezioni di ICOM College si svolgono in ambienti spaziosi e moderni, le aule sono dotate di lavagne multimediali, pannelli di proiezione e lettini idraulici per permettere la sperimentazione diretta.
Per lo studio e l'esercitazione privata ogni studente ha a disposizione aree attrezzate con scrivanie, pc, lettini, biblioteca e postazioni video dove poter osservare documentari e approfondimenti esplicati dai più importanti osteopati operanti a livello mondiale.
Per il tempo libero e lo svago è disponibile un'area verde in cui è possibile giocare a pallavolo o calcetto, sale cinema e biliardo, palestra, piscina esterna e molto altro.

Consegui la tua laurea in osteopatia a Milano o in altre sedi ICOM

Prendendo spunto dai più famosi college inglesi, ICOM ha pensato ad un percorso formativo per permetterti di conseguire la tua laurea in osteopatia a Milano o nelle altre 7 sedi in tutta Italia.
Avrai a disposizione 2 diverse tipologie di corsi, Full Time e Mix Mode, al termine dei quali otterrai il titolo M.Ost RQ rilasciato dalla Nescot/Università di Kingston che permette di esercitare la professione in qualunque Stato Europeo ed Extra Europeo, laddove la disciplina è ufficialmente riconosciuta.
Per approfondire il programma formativo e le prospettive che ICOM ti propone, visita la struttura o prenota un incontro privato con il direttore e il suo staff, o contattaci sul sito.
ICOM College, il tuo percorso verso un futuro professionale sicuro.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *