Cerca nel blog

lunedì 31 ottobre 2016

Iter lavorativo di Gianluca Zelli: professionista nell’ambito Risorse Umane

Dopo una carriera sviluppata prevalentemente nel settore delle Risorse Umane, Gianluca Zelli arriva alla guida di SGB Humangest Holding S.r.l., gruppo attivo a livello nazionale e internazionale.

Esperienze formative e professionali di Gianluca Zelli

Gianluca Zelli, Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l.Gianluca Zelli, originario di Rieti, nasce nel 1973 e dà inizio alla sua carriera lavorativa nel 1999 quando comincia a collaborare con Adecco S.p.A., agenzia di selezione del personale all'interno della quale svolge il ruolo di Direttore di Filiale. Nei tre anni passati presso la multinazionale ricopre la posizione di National Key Account Pubblica Amministrazione e successivamente di Direttore Commerciale Centro Sud. Nel 2002 decide di cambiare ambito professionale passando in Novafin S.p.A., azienda attiva nel campo della sanità dove viene assunto in qualità di Direttore Generale con responsabilità estese alla costruzione di tecniche manageriali volte a sviluppare l'organizzazione e la crescita della società. Conclusa l'esperienza in Novafin S.p.A., nel 2006 ritorna nel settore Risorse Umane per ricoprire la posizione di Amministratore Delegato di Humangest S.p.A. All'interno della società si occupa di sviluppare gli aspetti commerciali e finanziari promuovendo politiche innovative in grado di contribuire al successo nazionale e internazionale. Attualmente Gianluca Zelli è impegnato nello svolgere il doppio ruolo di Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l., carica assunta nel 2015, e Direttore Generale (dal 2009) di Humansolution S.r.l., startup della holding Humangest che si occupa di fornire consulenza e servizi alle società clienti.

Caratteristiche di SGB Humangest Holding S.r.l., il gruppo guidato da Gianluca Zelli

SGB Humangest Holding S.r.l., fondata nel 2005, in breve tempo riesce a ritagliarsi una posizione di leadership all'interno del territorio italiano e straniero grazie alla guida di Gianluca Zelli, Amministratore Unico del gruppo. La Holding è un punto di riferimento nell'ambito delle Human Resources e nel settore della consulenza manageriale, concentrando i propri punti di forza nella conoscenza delle abitudini e delle tendenze socioeconomiche dei territori nei quali è attiva. La società amministrata da Gianluca Zelli è specializzata nella ricerca, selezione e formazione delle risorse umane oltre a gestire servizi di outsourcing inerenti al mondo del facility, del payroll e della logistica. La passione per l'innovazione coniugata al rispetto per le tradizioni traducono la filosofia aziendale del gruppo, da sempre impegnato nel creare un ambiente di lavoro umano e piacevole, con la finalità di costituire un luogo ideale per chiunque desideri inserirsi o riposizionarsi all'interno del mondo del lavoro. Attualmente SGB Humangest Holding S.r.l. è presente in 13 diverse regioni con ben 30 filiali differenti, le società controllate dal gruppo sono Humansolution, Humangest, Humanform e Humangest Group Romania.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email