L'ing. Gianpaolo Dalla Vedova, Operation Manager del Lloyd's Register per l'Italia e i Paesi Adriatici, afferma "Wärtsilä Italia è stata premiata per la propria capacità di rinnovarsi, applicando, per sé e per i propri fornitori, standard e processi qualitativi sempre più evoluti, il tutto affiancato dalla capacità di sviluppare sempre nuovi e innovativi prodotti con una particolare attenzione alla riduzione dell'impatto ambientale".
Wärtsilä è leader globale nel campo delle tecnologie avanzate e soluzioni complete pensate per l'intero ciclo di vita degli impianti, progettate per il settore marino e dell'energia.
La fabbrica italiana, il Delivery Centre di Trieste (DCT), vanta una lunga tradizione nella produzione di motori a 2 e a 4 tempi e offre prodotti con un range di potenza fra i 1,9 ed i 23 MW, e prodotti per la propulsione.
"Siamo onorati di essere stati scelti da Lloyd's Register come miglior cliente italiano per il settore navale" dichiara Andrea Bochicchio, Director Product Company Large Bore di Wärtsilä.
"L'industria sta cambiando rapidamente e noi di Wärtsilä ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri clienti le soluzioni più all'avanguardia e i migliori servizi per assicurare una crescita
Il premio è stato consegnato dall'Ambasciatore Britannico, Ms. Jill Morris, ad Andrea Bocchicchio e Stefano Furlan, General Manager Classification Compliance di Wärtsilä, in occasione della cerimonia di premiazione che si è tenuta presso Villa Wolkonsky a Roma, residenza dell'Ambasciatore Britannico in Italia.
***
Nella foto, da sinistra a destra:
- Alessio Cendron - Marine Lead Specialist Marine&Offshore Lloyd's Register
- Stefano Furlan - General Manager Classification Compliance Wärtsilä
- Jill Morris - Ambasciatore Britannico in Italia
- Andrea Bocchicchio - Director Product Company Large Bore di Wärtsilä
- Gianpaolo Dalla Vedova - Operation Manager Lloyd's Register per l'Italia e i Paesi Adriatici
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento