Cerca nel sito

lunedì 24 ottobre 2016

Npo Sistemi partecipa a SMAU 2016 e al Premio Innovazione con il Success Case su KPNQwest

Con una postazione all’interno dell’area HPE, Npo Sistemi sarà presente allo SMAU del prossimo 25-27 ottobre.
logoNpo Sistemi, azienda leader in Software Solutions, Managed IT Services e Technology & Integration, sarà presente allo SMAU di Milano del 25-27 ottobre presso il Pad. 4 – Stand F06 nell’area HPE. Oltre alla presenza fisica, Npo Sistemi concorrerà al premio innovazione con il Success Case su KPNQwest.
“La nostra partecipazione a Smau – ha dichiarato Stefano Lombardi, Direttore Marketing di Npo Sistemi – ha molteplici obiettivi. In primis vogliamo evidenziare la partnership Platinum e le competenze che ci legano ad HPE. In secondo luogo ci teniamo a presentare le nostre competenze in ambito IT Managed Services, così come la ricca proposta formativa Npo Sistemi”.
Oltre a quanto espresso da Lombardi, Npo Sistemi partecipa quest’anno al Premio Innovazione con il Success Case KPNQwest e relativa presentazione live all’interno dello SMAU Live Show di mercoledì 26 ottobre alle ore 11:30, presso il Main Stage del padiglione 4.
Per maggiori informazioni su questo caso di successo presentato al Premio innovazione è possibile visitare il sito:
“È previsto – ha aggiunto Lombardi – uno Speed speaching nel corso dello Smau Live Show in cui descriveremo una nostra attività in 90 secondi dedicata al Commercio e Turismo e che si terrà giovedì 27 ottobre, dalle ore 15:00 alle 15:50 nel padiglione 4 di Fieramilanocity. Lo Speed speaching avverrà presso lo Studio TV, davanti ad una platea di imprese, startup innovative e amministratori pubblici presenti in fiera”.
Per approfondire la presenza di Npo Sistemi sul sito SMAU visitare il link http://www.smau.it/milano16/partners/npo-sistemi-spa/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI