Cerca nel blog

lunedì 31 ottobre 2016

Pro&Go porta eBayclassifiedsgroup nella stanza degli enigmi

Milano, 31 ottobre 2016 - eBayclassifiedsgroup ha affidato a Pro&Go, agenzia di eventi e marketing non convenzionale di Acqua Group -- società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – la realizzazione di un'avvincente attività di team building riservata al Sales Department.

Ambientata in una location milanese piena di misteri e rompicapi, "Enigma Room" è l''attività gestita da Pro&Go, con la collaborazione creativa di Key Adv, per far vivere emozioni forti a una squadra che ha voluto sfidare se stessa mettendo in gioco le proprie abilità, la capacità di osservazione, di percezione e intuizione.

Scopo del gioco era trovare la "chiave" per uscire dalla stanza risolvendo una serie di enigmi e puzzle entrando in una intrigante storia fitta di misteri e indizi celati. 


Obiettivo dell'iniziativa voluta da eBayclassifiedsgroup - www.eBayclassifiedsgroup.com -, invece, è stato quello di favorire una maggiore conoscenza delle persone con cui si lavora, di migliorare la comunicazione e la fiducia reciproca e di far emergere le proprie doti.

Credits
Elisabetta Manfro – Administrative Manager Automobile.it e Kijiji
Fabiola Vergallo – Event Manager Pro&Go (società di Acqua Group)
Luca Negretti e Massimo Del Monaco – Direttori creativi Key Adv (società di Acqua Group)
Davide Stelitano – Art Director Key Adv (società di Acqua Group)

Acqua Group è una società specializzata in servizi a supporto del marketing moderno, è a capitale interamente privato e italiano. 


Ha al suo attivo circa 120 clienti italiani ed esteri, con alcune concentrazioni nel mondo del retail (fiere, outlet center, centri commerciali, gdo), nel settore assicurativo e automobilistico, nel food & beverage e nella cosmetica. 

Ha chiuso il 2015 con oltre 13 milioni di euro di fatturato, ha sede a Milano in via Carlo De Angeli 3 e al suo interno operano 60 persone di comprovata esperienza nel mercato, che hanno fatto convergere le loro competenze in un'unica realtà declinata in sette divisioni operative: ricerche di mercato, media planning e buying, advertising e below the line, web, digital e social marketing, eventi, marketing non convenzionale e incentive, programmi di fidelizzazione, soluzioni informatiche. 


Acqua Group è presente, attraverso una consolidata rete di partnership, in molti paesi europei, in Asia, Nord e Sud America, soddisfacendo le esigenze dei suoi clienti con efficacia e rapidità e garantendo sempre un'elevata qualità nel servizio offerto.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *