Cerca nel sito

lunedì 17 ottobre 2016

Qintesi, il futuro è SAP HANA

Sempre più progetti e soluzioni basati su SAP HANA, grazie all’esperienza maturata sul campo e alle certificazioni ottenute.
Alberto-Pogna-marcomm25QINTESI S.p.A. (www.qintesi.com), realtà italiana specializzata nella consulenza direzionale e IT, continua ad investire su soluzioni e progetti basati su SAP High-Performance Analytic Appliance (SAP HANA).
Qintesi, tra le prime aziende in Italia ad aver creduto e investito nelle soluzioni SAP HANA, ha sviluppato capacità progettuali importanti su questa tecnologia, ottenendo ottimi risultati sul mercato.
Attraverso un attento programma di formazione delle risorse, metodologie certificate da SAP, esperienze e competenze tecnico-funzionali e progettuali, oggi Qintesi si pone tra i leader di mercato nazionali nella realizzazione di progetti basati su tecnologia SAP HANA.
“Tramite l’implementazione di SAP HANA – ha esordito Alberto Pogna, Amministratore Delegato di Qintesi – le soluzioni SAP riescono ad essere ancora più efficaci e performanti nella gestione di processi complessi e nell’analisi di grandi volumi di dati in tempo reale. Le esperienze fatte ci consentono di sfruttare al meglio l’architettura e di proporre le soluzioni migliori per il cliente”.
“La visione progettuale dei consulenti Qintesi – ha proseguito Pogna– viene altresì garantita dalle certificazioni SAP, in particolare dalla SAP Recognized Expertise HANA (REX HANA), una attestazione di SAP AG che attualmente solo poche altre realtà italiane hanno ottenuto.”
Oggi Qintesi, forte dell’esperienza maturata, è da considerarsi tra le aziende che meglio padroneggiano il “SAP In-Memory Computing”. A questo proposito Pogna ha concluso sottolineando: “Una tecnologia, questa, sulla quale stiamo puntando molto e punteremo sempre di più e che presenteremo al prossimo SAP Forum”.
“Le nostre esperienze progettuali attuali sono molteplici, con una linea d’offerta specifica. Ci occupiamo di Replatforming, consentendo di salvaguardare gli investimenti pregressi grazie alla migrazione dei database, ma anche di ottimizzazione delle performance su ambienti SAP R/3 e BI. Infine, la nostra linea d’offerta, si completa con la migrazione o l’implementazione Green Field del transazionale S/4 HANA e della piattaforma SAP HANA Analytics”.

________________________
QINTESI S.p.A. – con un organico di circa 160 dipendenti – è un gruppo di professionisti in costante collegamento col mondo accademico che vanta una pluriennale esperienza a supporto delle Aziende nel miglioramento dei processi e dei sistemi nelle aree del CFO, COO e del CIO. Qintesi S.p.A. controlla anche Qintesi Technology & Services Srl che opera sul mercato ICT garantendo l’approvvigionamento di servizi e tecnologie funzionali allo svolgimento dei progetti Qintesi e le partnership con vendor specializzati. Qintesi mette a servizio dei propri Clienti la corretta integrazione tra le competenze funzionali e la conoscenza delle tecnologie informatiche. Qintesi è Service Partner SAP e vanta un elevato numero di certificazioni. L’azienda, opera su tutto il territorio nazionale ed internazionale con sedi a Milano, Bergamo e Marcon.
Per ulteriori informazioni: http://www.qintesi.com
______________________________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI