Cerca nel sito

lunedì 31 ottobre 2016

Un ponte tra Italia e Svizzera: Giuseppe Improta in ascesa nel fashion system

Un ponte tra Italia e Svizzera: Giuseppe Improta in ascesa nel fashion system
CASALUCE. 

Passo dopo passo una luce si fa spazio nel tunnel della moda. 

Continua a far parlare di sé il casalucese Giuseppe Improta, che, oltre la dogana, in terra svizzera, sta scrivendo pagine importanti nel mondo della moda, creando un magico connubio con il fashion system.

La notorietà ottenuta alla Milano Fashion Week ed i numerosi servizi fotografici che il 26enne sta sostenendo, lo stanno rendendo una vera e propria icona di carattere sempre più internazionale.

Il 24 ottobre, presso la location di Milano Congressi, Giuseppe, in occasione dell'edizione 2016 di "On hair by Cosmoprof", il campano ha rappresentato l'agenzia svizzera Sunshine Events, ricoprendo il ruolo di ospite speciale e testimonial.

Per lui è stata confermata la presenza alla seconda tappa del concorso internazionale "World Fashion Contest", dove vestirà i panni di indossatore e vicepresidente di giuria. 

A dicembre, invece, Improta prenderà parte ad un importante evento benefico che si terrà a Lugano.

Tanti orizzonti da scoprire, come quello inglese: proprio a Londra, il figlio del combattereste di kickboxe più conosciuto d'Italia, si cimenterà, a breve, con scatti fotografici di importante livello professionale.

L'immagine fresca, pulita, la sua bellezza mediterranea e la sua italianità si stanno dimostrando il miglior biglietto da visita per la sua strabiliante e sempre più tangibile ascesa.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI