Cerca nel sito

mercoledì 30 novembre 2016

Electrocomponents nomina il nuovo Presidente di RS Components

Electrocomponents nomina il nuovo Presidente di 
RS Components 


Electrocomponents plc (LSE: ECM), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha annunciato la nomina di Marianne Culver come Presidente di RS Components. Marianne si unirà immediatamente all'azienda come membro dell'Executive Management Team, riportando direttamente al CEO Lindsley Ruth.

In qualità di Presidente, Marianne avrà la responsabilità di indirizzare l'azienda verso una crescita redditizia in tutte le regioni, dello sviluppo del marchio RS e di fornire una migliore esperienza per tutti i clienti nei settori dell'elettronica e dell'industria. 

Marianne ha 25 anni di esperienza come Senior Executive a livello internazionale, vanta una comprovata competenza nel fornire eccellenti prestazioni di business e capacità dirigenziale nella trasformazione aziendale globale, nel marketing di prodotto-servizi, multi-canale e M&A. Ha lavorato in quattro continenti occupandosi dei servizi online e offline diretti ai clienti.

Prima di entrare a far parte di Electrocomponents, Marianne è stata Managing Director UK presso TNT, il corriere espresso B2B, dove ha giocato un ruolo di primo piano nell'inversione di tendenza e nella trasformazione dell'azienda del Regno Unito. Precedentemente Marianne ha lavorato 10 anni presso Premier Farnell plc, per ultimo ha ricoperto la carica di Executive Director of Transformation and Supply Chain/Supplier Management. Marianne è membro del consiglio della British Quality Foundation ed è stata membro del consiglio di amministrazione di Rexel SA fino alla sua nomina in Electrocomponents.

Lindsley Ruth, CEO di Electrocomponents, ha dichiarato: "Sono entusiasta di dare a Marianne il benvenuto nel team. La grande esperienza acquisita nel corso degli anni nella distribuzione globale la rende la persona giusta per portare RS su un nuovo livello. La sua energia, l'impegno e la forte attenzione al cliente saranno estremamente preziosi per ottenere eccellenti risultati per i fornitori, i clienti e gli azionisti."

Commentando la sua nomina, Marianne ha affermato: "Sono felice di entrare a far parte di Electrocomponents in questo entusiasmante periodo. RS è un brand forte, riconosciuto da tutto il settore. Sono entusiasta dell'opportunità che abbiamo di porre il cliente di nuovo al centro del nostro business, di guidare l'azienda verso una crescita più rapida e migliorare le prestazioni."

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI