Cerca nel blog

sabato 19 novembre 2016

UP - Urban Places. Nuovo spazio coworking > Roma, 21 novembre

UP – URBAN PLACES
NASCE A ROMA UN NUOVO MODO DI FARE COWORKING
21 novembre 2016


Inaugura il 21 novembre a Roma il nuovo UP – URBAN PLACES, uno spazio coworking innovativo e poliedrico, pensato per offrire ai suoi coworkers opportunità, occasioni e incontri.

Situato tra la Stazione Tiburtina e Pietralata, quartiere ormai vivissimo e con un'incredibile varietà di paesaggi urbani, con i suoi 1000 mq si colloca tra i più grandi coworking della Capitale. 

Costruito sulla base delle richieste di un'industria 2.0 in velocissima crescita, UP nasce dall'incontro tra la domotica più avanzata e lo sviluppo di allestimenti innovativi e interconnessi così da rispondere a tutte le esigenze dello Smart Working

UP, infatti, offre una lunga serie di servizi e possibilità. 
Più di 90 postazioni molte delle quali offrono la possibilità di un ambiente riservato e silenzioso, due sale riunioniun'area break800 mq di parcheggio, segreteria e stampanti, Fibra a 100 mega in tutta la struttura, possibilità di prenotazione postazioni e sale on line sono solo alcuni dei tantissimi servizi offerti dallo spazio per una fruizione 7/24 grazie all'accesso automatizzato con card, dall'apertura delle porte all'attivazione della postazione sino all'accensione della macchina del caffè.

La mappa di servizi che UP propone non è solo legata al coworking, ci sarà spazio per l'educational, per corsi, eventi e per soluzioni alternative di business.

UP è in grado, così, di offrire soluzioni diverse per andare incontro alle esigenze di un ambiente lavorativo oggi in continuo cambiamento. In tre anni, infatti, più del 40% dei lavoratori ha iniziato ad assumere ritmi di lavoro molto diversificati, più flessibili grazie a un mix di strumenti informatici e aspetti organizzativi. 

"La nostra mission è offrire spazi di lavoro dinamici, dove poter incontrare altri professionisti e aziende, mettendo a disposizione molti servizi, da quelli fondamentali a quelli accessori, in modo da permettere agli utenti di concentrarsi sui propri obiettivi di business" afferma David Mazzoni, amministratore e fondatore di UP.

Il risultato è un ambiente moderno e dinamico, dove poter scegliere in base ai propri ritmi di lavoro, dall'Hot Desk, postazione singola in ambiente condiviso a un prezzo fortemente competitivo, ad ambienti più riservati e indipendenti tra loro, al virtual office.

Grazie alla collaborazione con Satispay sarà inoltre possibile effettuare tutti i pagamenti tramite il proprio smartphone, mentre con VoipeVoice tutti i coworkers avranno la possibilità di mantenere il proprio numero di telefono fisso o di richiederne uno nuovo con portabilità sul proprio telefono cellulare. 

Per questo mese sarà inoltre possibile prenotare e provare gratuitamente per tre giorni una postazione all'interno dello spazio.

UP – URBAN PLACES
Address: Via Tiburtina 652/A
Website: www.urbanplaces.it
P.: 06 4543 8887
M.: info@urbanplaces.it
Fb: @urbanplacescowork



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *