Cerca nel blog

venerdì 18 novembre 2016

Black Friday, EMP dice la sua


Il primo e-commerce rock & entertainment d'Europa si preparaall'appuntamento più atteso dello shopping pre-natalizio. 

Il prossimo 25 novembre vedrà il lancio di diverse promozioni, organizzate per fasce orarie.


Milano, 18 novembre 2016  Il Black Friday non è più un appuntamento solo americano. 
Anche in Italia, l'ultimo venerdì di novembre inizia a rivestire un'importanza significativa per quanto riguarda il commercio, soprattutto elettronico. 

Anche EMP, primo e-commerce rock & entertainment d'Europa, lancerà per l'occasione una serie di iniziative destinate ai suoi clienti, che potranno così sfruttare sconti e promozioni esclusive.

"Nella tradizione statunitense, il Black Friday è il giorno che dà il via allo shopping natalizio, con una serie di iniziative da parte dei diversi retailer. Anche in Italia, questo appuntamento sta prendendo sempre più piede, motivo per cui come EMP avremo in programma una serie di promozioni dedicate ai nostri clienti", spiega Alberto Gaglio, country manager di EMP Mailorder Italia. 

"Lo scorso anno, l'incremento di vendite che abbiamo registrato è stato del 20% circa, e contiamo di registrare un valore ancora superiore per il 2016." 

Il prossimo 25 novembre, EMP lancerà una serie di promozioni organizzate su fasce orarie, che riguarderanno prodotti diversi a intervalli regolari di una o due ore. 

Il consiglio per gli utenti è quindi quello di tenere d'occhio costantemente il sito, in modo da poter trovare in ogni momento l'offerta ideale.

L'offerta completa di EMP - che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora -  è disponibile al sito www.emp-online.it



EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 30 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise rock & entertainment del vecchio continente. 

Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno.   

EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email