Cerca nel blog

sabato 12 novembre 2016

Warner Bros. Consumer Products e Cover Store celebrano i supereroi e i cartoni animati più importanti al mondo



Milano, 12 Novembre 2016 – Cover Store e Warner Bros. Consumer Products Italia hanno annunciato una collaborazione nella quale gli iconici Super Eroi DC Comics, Batman e Superman, insieme ai leggendari personaggi animati dei Looney Tunes saranno protagonisti di una attesissima capsule collection di cover per smartphone. Una collezione da non perdere!

I personaggi DC e i Looney Tunes riscuotono interesse, universalmente, da parte dei fan, vecchi e nuovi.
I Looney Tunes sono considertati un classico e i personaggi DC Comics sono un fenomeno culturale.

"La partnership con Warner Bros. Consumer Products è un sogno che diventa realtà", queste le parole di Andrea Bosetti, Marketing Director di Coverstore. "La collezione di personaggi – oltre ad essere amata sia dai bambini che dagli adulti – porta con se un ricco insieme di valori positivi e rassicuranti".

Cover Store ha sviluppato un esclusivo prodotto soft-touch, risultato della visione creativa dei brand, del know-how e della forte esperienza di Cover Store nell'industria del design Hi-tech.

Le grafiche sono ispirate agli iconici super eroi DC, Batman e Superman, e ai leggendari personaggi dei Looney Tunes tra i quali Titti, Bugs Bunny e Silvestro. Questi personaggi danno alla collezione un'impronta giovane, trendy e colorata.
La capsule collection di cover dedicate ai personaggi DC e ai Looney Tunes sarà disponibile in 80 negozi e online su: www.coverstoreitalia.com. 


Warner Bros. Consumer Products
Warner Bros. Consumer Products, società della Warner Bros. Entertainment Company, è una delle organizzazioni leader nel licensing e nella vendita di merchandising nel mondo.

DC Entertainment
DC Entertainment, casa degli iconici brand DC Comics (Superman, Batman, Green Lantern, Wonder Woman, The Flash), Vertigo (Sandman, Fables) e MAD, è la divisione creativa che integra i propri contenuti con la Warner Bros. Entertainment e la Time Warner. DC Entertainment lavora in collaborazione con molte divisioni chiave della Warner Bros. al fine di creare le sue storie e i suoi personaggi attraverso tutti i media, compresi i film, la televisione, i beni di consumo, le attività ricreative e i giochi interattivi. Distribuendo centinaia di libri, fumetti e giornali ogni anno, la DC Entertainment è una delle case editrici di fumetti in lingua inglese più grandi al mondo.
SUPERMAN, BATMAN and all related characters and elements © & ™ DC Comics. (s16)
LOONEY TUNES and all related characters and elements © & ™ Warner Bros. Entertainment Inc. (s16)

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *