Cerca nel blog

venerdì 11 novembre 2016

Regali da cani: l’e-commerce dedicato ai quattro zampe completamente rinnovato!

Nuova grafica e nuovo layout e, soprattutto, tante novità di prodotto!
Regalidacani.it ha cambiato recentemente veste per rendere più facile la navigazione online esemplificare la ricerca dei regali giusti per i 4 zampe, dai cuccioli ai più cresciuti!  

Tante proposte con un'attenzione speciale ai particolariuna selezione di prodotti realizzati da mani esperte di artigiani localioggetti di design, pezzi unici Made in Italy.

Ogni prodotto, sul sito, è corredato di immagini e di una dettagliata scheda informativacon un descrizione precisa delle caratteristiche a garanzia dell'acquisto. 

Nuovo aspetto, filosofia confermata: Regali da cani ama soddisfare i bisogni di quanti condividono la propria vita con un pelosomettendo a disposizione sempre prodotti selezionati e di qualità

Abbigliamento fatto su misura, giochi pensati per il benessere dFido, guinzagli dai colori sgargianti e trendy… ma quello che davvero rende unico Regali da cani sono i servizi: dagli shooting fotografici per tutta la famiglia, a proposte viaggi pensati "su misura"per le necessità di umani e pelosi insieme, passando perl'originale servizio di personal shopper a quelli più utili come i pacchetti di educazione cinofila e asilo

Nuova e più ampia offerta per i kit che contraddistinguonoda sempre la proposta di Regali da cani: entrano a far parte dell'assortimento, a fianco alla Valigia da canial Dog Care Kit e al Dog Party kitnuovi Kit care per pensare alla pulizia e all'igiene di Fido con prodotti naturali; il Welcome puppy kit con tutti gli indispensabili per l'arrivo a casa del cucciolo; lo Slurp Kit per un creare l'angolo pappa di design; i Kit più golosi, con gustosi premi da sgranocchiare per il 4 zampe; un Dog Wedding Party kit per godersi il giorno del matrimonio in compagnia del peloso!  

Infine le Gift Card, disponibile in diversi tagli, è una pratica idea regalo per soddisfare i desideri dei più indecisi!  

Last but not least, i servizi al clienteconsegna in 2/3giorni lavorativicustomer care raggiungibile anche tramite What's App, pagamento tramite Paypal… un vero e proprio mondo di coccole per i nostri amati pelosi e per i loro umani!                                  


--

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email