Cerca nel blog

martedì 22 novembre 2016

RS Components dedica una pagina ai tecnici e agli addetti alla manutenzione

RS Components dedica una pagina ai tecnici e agli addetti alla manutenzione
La nuova sezione del sito illustra i prodotti suddivisi per settore

RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha creato una nuova vetrina industriale dedicata a facilities manager e manutentori industriali.

La pagina it.rs-online.com/vetrina è progettata per evidenziare al meglio le novità, le gamme di prodotti più diffuse e le tecnologie consolidate; il tutto è stato appositamente selezionato per supportare il settore della manutenzione di grandi siti industriali.

Tra i prodotti principali figurano strumenti di misura, utensili e materiali di consumo, e dispositivi di protezione individuale. È anche prevista una sezione dedicata ai dispositivi di controllo dei processi, in particolare quelli destinati al settore manifatturiero.

Tra le oltre 50 gamme di prodotti sono incluse le ultime novità di alcuni tra i più importanti produttori, come i nuovi cavi M27500, M22759 e M81044 di TE Connectivity che, grazie alle nuove guaine di rivestimento e isolamento, sono perfetti per gli ambienti più difficili e per applicazioni caratterizzate da temperature elevate. Nella pagina è presente anche la gamma di oscilloscopi digitali TBS2000 che offre diverse opzioni in termini di numero di canali e larghezze di banda. Grazie alle caratteristiche di risoluzione orizzontale e verticale, questi dispositivi sono in grado di acquisire e visualizzare una quantità di segnali notevolmente maggiore rispetto agli oscilloscopi standard.

La pagina contiene una nuova sezione con oltre 200 lampade LED LEDVANCE, adatte per i grandi siti industriali e di produzione, tra cui faretti, lampade a riflettore e proiettori LED, tutti progettati per garantire durata, efficienza energetica e un'illuminazione di qualità elevata.

Per quanto riguarda gli strumenti di misura, la pagina presenta descrizioni dettagliate dei calibratori modulari avanzati a marchio Druck. Le unità incorporano componenti di sistema che consentono la misurazione e il rilevamento simultanei delle funzionalità per la configurazione, la prova e la taratura della maggior parte degli strumenti di processo, compresi trasmettitori, trasduttori, indicatori e interruttori, che li rendono la soluzione ideale per gli ambienti di produzione.

Nella pagina, infine, è presente anche una sezione dedicata alle videocamere e ai relativi accessori Transcend. Appositamente ideate per chi lavora nel settore della sicurezza pubblica o privata, questi dispositivi offrono una funzione di registrazione che consente, a chi effettua la ricerca guasti in grandi impianti, di acquisire, condividere e rivedere le immagini.

RS ritiene che la sua vasta offerta di prodotti debba essere abbinata a uno strumento che consenta di individuare e localizzare il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Questa vetrina industriale è solo una delle numerose pagine che RS crea con l'obiettivo di soddisfare le esigenze delle diverse figure professionali verticali, facilitando la ricerca, la selezione, la specifica e l'acquisto di prodotti robusti, di qualità elevata.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *