Cerca nel blog

venerdì 18 novembre 2016

A Romaest arriva la Casa di Orso con i protagonisti di Masha e Orso. Ingresso a offerta libera. Il ricavato al Comune di Amatrice per ricostruzione scuola elementare

Una vera sorpresa quella riservata ai bambini dal Centro Commerciale Romaest (Via Collatina, 858, Roma):

sabato 19 novembre alle ore 11:00, presso l'area eventi - al secondo piano, ingresso nord -  sarà inaugurata la Casa di Orso, l'affettuoso animale peloso che vive in un bosco e cerca di tirar fuori dai guai Masha, una bambina dispettosa.

I due sono i protagonisti di Masha & Orso, il fortunato cartone animato molto amato dai bambini.

La casa di Orso costruita a Romaest riprodurrà nei particolari quella della serie TV e per l'occasione saranno presenti i personaggi ufficiali del cartone animato.

La Casa di Orso resterà aperta fino al 6 gennaio dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 20:00; sabato, domenica e festivi dalle 11:00 alle 20:00.

L'ingresso è a offerta libera e i proventi saranno interamente devoluti a favore del Comune di Amatrice per contribuire alla ricostruzione della scuola elementare colpita gravemente dal terremoto del 24 agosto scorso.

"Siamo molto orgogliosi di poter ospitare nel nostro Centro Commerciale la Casa di Orso, unica in Italia. Un'iniziativa che vuole unire l'aspetto ludico e spensierato con un concreto aiuto sociale a chi ne ha bisogno
- ha commentato Marco Torresan, Direttore del Centro Commerciale Romaest - Il 6 gennaio, con la chiusura dell'iniziativa della Casa di Orso, speriamo di poter consegnare un cospicuo assegno al Comune di Amatrice e poter così contribuire anche noi come Romaest alla ricostruzione di un luogo tanto importante come la scuola elementare: chiunque sarà entrato nella casa di Masha e Orso saprà di avere fatto un piccolo prezioso gesto per restituire serenità ai bambini che vivono in questi territori".





Romaest
GRA uscita 14 - 15
Autostrada A24 uscita Ponte di Nona
Roma Lunghezza

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email