Cerca nel blog

mercoledì 30 novembre 2016

Electrocomponents nomina il nuovo Presidente di RS Components


Electrocomponents plc (LSE: ECM), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha annunciato la nomina di Marianne Culver come Presidente di RS Components. Marianne si unirà immediatamente all'azienda come membro dell'Executive Management Team, riportando direttamente al CEO Lindsley Ruth.

In qualità di Presidente, Marianne avrà la responsabilità di indirizzare l'azienda verso una crescita redditizia in tutte le regioni, dello sviluppo del marchio RS e di fornire una migliore esperienza per tutti i clienti nei settori dell'elettronica e dell'industria.

Marianne ha 25 anni di esperienza come Senior Executive a livello internazionale, vanta una comprovata competenza nel fornire eccellenti prestazioni di business e capacità dirigenziale nella trasformazione aziendale globale, nel marketing di prodotto-servizi, multi-canale e M&A. Ha lavorato in quattro continenti occupandosi dei servizi online e offline diretti ai clienti.

Prima di entrare a far parte di Electrocomponents, Marianne è stata Managing Director UK presso TNT, il corriere espresso B2B, dove ha giocato un ruolo di primo piano nell'inversione di tendenza e nella trasformazione dell'azienda del Regno Unito. Precedentemente Marianne ha lavorato 10 anni presso Premier Farnell plc, per ultimo ha ricoperto la carica di Executive Director of Transformation and Supply Chain/Supplier Management. Marianne è membro del consiglio della British Quality Foundation ed è stata membro del consiglio di amministrazione di Rexel SA fino alla sua nomina in Electrocomponents.

Lindsley Ruth, CEO di Electrocomponents, ha dichiarato: "Sono entusiasta di dare a Marianne il benvenuto nel team. La grande esperienza acquisita nel corso degli anni nella distribuzione globale la rende la persona giusta per portare RS su un nuovo livello. La sua energia, l'impegno e la forte attenzione al cliente saranno estremamente preziosi per ottenere eccellenti risultati per i fornitori, i clienti e gli azionisti."

Commentando la sua nomina, Marianne ha affermato: "Sono felice di entrare a far parte di Electrocomponents in questo entusiasmante periodo. RS è un brand forte, riconosciuto da tutto il settore. Sono entusiasta dell'opportunità che abbiamo di porre il cliente di nuovo al centro del nostro business, di guidare l'azienda verso una crescita più rapida e migliorare le prestazioni."

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email