Cerca nel blog

sabato 12 novembre 2016

SMA PARTECIPA AL VP SOLAR STORAGE LINK TOUR 2016

Montecatini Terme, Bologna, Bergamo e Bolzano saranno le tappe del VP SOLAR STORAGE LINK TOUR 2016 che vedranno la partecipazione di SMA.

Milano, 12 novembre 2016 Dato il grande interesse dimostrato dai professionisti del fotovoltaico (installatori, progettisti, energy manager, figure commerciali e gestori di impianti) che hanno aderito con entusiasmo ai Sunny Days 2016, SMA è stata invitata a partecipare ad alcune tappe del VP SOLAR STORAGE LINK TOUR 2016, e più precisamente
Storage Link Tour:  
- 15 Novembre: MONTECATINI TERME, PISTOIA | 14.00 - 18.00
- 17 Novembre: SAN LAZZARO DI SAVENA,
BOLOGNA | 8.30 - 12.30
- 22 Novembre: BERGAMO | 8.30 - 12.30
- 30 Novembre: BOLZANO | 14.00 - 18.00

I partecipanti avranno la possibilità di approfondire interessanti contenuti Tecnici e Commerciali sulla tecnologia del momento, lo STORAGE e di conoscere nel dettaglio il nuovo SUNNY BOY STORAGE 2.5 e le principali TECNOLOGIE LEGATE AL MONDO DELLO STORAGE.

Così, a nome di  SMA,  Valerio Natalizia:
"Siamo molto contenti del successo ottenuto dai nostri incontri sul territorio ed è per questo che abbiamo accettato di partecipare allo Storage Link Tour del nostro partner VP Solar. Insieme, presenteremo le ultime soluzioni tecnologiche riguardanti lo storage."

Per VP Solar, Stefano Loro ha affermato:
"Il 2016 ha rappresentato il momento di svolta per i sistemi di storage: l'interesse del mercato è diventato concreto, grazie ad un quadro normativo chiaro e alla presenza di sistemi affidabili, performanti e competitivi, come quelli di SMA. I professionisti dei sistemi energetici partecipando allo Storage Link Tour potranno conoscere le innovazioni che SMA sta presentando."

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione sul sito VP Solar:
www.vpsolar.com/storage-link-tour-2016-programma

Ad iscrizione avvenuta riceverete un invito con QRcode che vi permetterà di accedere ai lavori.

I posti sono limitati, iscrivetevi subito e prenotate il vostro posto!

Profilo aziendale di SMA
Con un fatturato di un miliardo di euro nel 2015, il Gruppo SMA è leader mondiale nel mercato degli inverter fotovoltaici - i componenti più importanti di un impianto fotovoltaico - e offre tecnologie innovative per l'approvvigionamento energetico del futuro. 
L'azienda ha la sede principale a Niestetal, vicino a Kassel, ed è rappresentata in 20 Paesi. Attualmente il Gruppo conta oltre 3.000 dipendenti in tutto il mondo. 
SMA produce un'ampia gamma di tipologie di inverter ed è in grado di offrire sempre l'inverter più adatto al tipo di modulo fotovoltaico utilizzato e al livello di potenza dell'impianto. 
La gamma dei prodotti comprende inverter sia per impianti fotovoltaici collegati alla rete che per sistemi a isola e ibridi. SMA fornisce inoltre tecnologie di sistema per diversi tipi di accumulatori e differenti classi di potenza, collaborando con prestigiosi produttori di batterie e aziende dell'industria automobilistica. 
La tecnologia di SMA è tutelata da circa 700 brevetti e modelli di utilità registrati. Il portfolio prodotti  è integrato da servizi di assistenza completi e dalla gestione operativa di grandi impianti fotovoltaici. 
Dal 2008 la società SMA Solar Technology AG è quotata nel Prime Standard della borsa di Francoforte (S92) e attualmente è l'unica azienda nel settore fotovoltaico le cui azioni sono registrate nel TecDAX.

Profilo aziendale di VP Solar 
VP Solar è presente dal 1999 nel mercato italiano ed europeo della distribuzione specializzata di sistemi per la produzione di energia da fonti rinnovabili e per l'efficienza energetica
E' stata fondata dall'Ing. Stefano Loro, appassionato di queste tematiche sin da metà degli anni '80. 
Oggi l'azienda trevigiana serve oltre 3000 rivenditori ed installatori, in Italia e in altri 20 Paesi europei, che ne apprezzano la professionalità, competitività e il servizio.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *