Cerca nel blog

mercoledì 23 novembre 2016

Dal vaso con la Regina d'Inghilterra alla gita in motoslitta sulla neve, Black Friday anche su Regali.it!

Il Black Friday colpisce anche il portale che su decine di prodotti propone sconti anche oltre il 70%, ma attenti alle truffe!


Anche in Italia si sta affermando il Black Friday, usanza nata negli USA, che consiste in 24 ore di sconti pazzi sui principali siti di e-commerce e in molti negozi fisici. La data da segnare in agenda è il primo venerdì dopo il giorno del Ringraziamento, che quest'anno sarà il 25 novembre. Tra i portali che si sono lasciati contagiare dalla "febbre degli sconti", anche Regali.it, che propone una selezione di prodotti scontati anche oltre il 70%, dagli oggetti di design a quelli più originali, fino ai pacchetti esperienze.

Ad esempio, se cercate quel tocco di originalità da dare alla vostra casa, sicuramente i vasi porta fiori in porcellana, dal design creativo e colorato, ripropongono in una versione quasi fumettistica i volti della regina d'Inghilterra, Jimmy Hendrix, Audrey Hepburn e Bobby soldato inglese. Oppure, se siete appassionati di fantascienza, non fatevi sfuggire il porta coltelli di Star Wars, una vera astronave nella vostra cucina! Per scaldare l'ambiente, invece, la lanterna da tavolo creerà la giusta atmosfera, con il suo piano in legno di noce e la sua elegante luce soffusa. Sconti anche su tutti i pacchetti esperienze, dall'escursione in motoslitta a Ponte di Legno, tra le nevi bresciane, o tra i magici luoghi della Sila, sotto la neve a bordo di un quad biposto.

"Per 24 ore sul nostro portale proporremo sconti folli, ribassando ulteriormente prodotti che già erano in saldo. - Ha dichiarato Francesca Amoroso, responsabile dell'area Italia del gruppo Regali.it. - Il Black Friday, come è facile immaginare, riscuote sempre un grande successo in tutto il mondo, ma vogliamo invitare tutti gli utenti a fare attenzione per quanto riguarda gli acquisti online. Questo è il giorno in cui si concentra il maggior numero di tentativi di "phishing" finanziario, ovvero, hacker informatici tentano di rubare i dati delle carte di credito. Prima di effettuare un acquisto, verificate l'attendibilità del sito e le eventuali certificazioni. Regali.it, ad esempio, ha ottenuto la certificazione TrustedShop, che garantisce il rispetto di elevati standard di servizio e la sua affidabilità".




--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email