Cerca nel blog

giovedì 17 novembre 2016

NOTORIOUS PICTURES: ACQUISITE 8 NUOVE OPERE CINEMATOGRAFICHE ALL'AMERICAN FILM MARKET

Tra le nuove pellicole il kolossal d'animazione "PLAYMOBIL: The Movie", il thriller "KEEPERS" con GERARD BUTLER e la commedia "WAR WITH GRANPA" con ROBERT DE NIRO 

Milano, 17 novembre 2016
Notorious Pictures, società quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, attiva nell'acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche (full rights) attraverso tutti i canali di distribuzione (cinema, home video, tv, new media), nonché nella produzione cinematografica, comunica di aver acquisito 8 nuove opere cinematografiche all'American Film Market (2-9 Novembre, Santa Monica - USA), il più importante mercato globale che anticipa le tendenze del settore per il grande schermo.
Guglielmo Marchetti, Presidente e Amministratore Delegato di Notorious Pictures ha così commentato: "La partecipazione all'edizione 2016 dell'American Film Market si è rivelata molto proficua: Notorious Pictures si è aggiudicata 8 titoli dal forte richiamo commerciale. Sono opere cinematografiche che spaziano su generi diversi, dall'animazione, alla commedia, dal thriller all'horror con storie avvincenti e cast di rilievo che potranno coinvolgere un pubblico ampio e rivelarsi strategiche per il raggiungimento degli obbiettivi della società".
Notorious Pictures si rafforza ulteriormente nella Distribuzione Theatrical con i seguenti nuovi titoli acquisiti:
·         PLAYMOBIL, film di genere Animazione con un budget di produzione di 75 milioni di dollari sarà distribuito negli Stati Uniti d'America da Lionsgate. La regia è stata affidata a Lino DiSalvo (capo animazione di Frozen), prodotto da Dimitri Rassam (Il piccolo principe, Upside Down). Il brand Playmobil dal 1974 ha conquistato l'immaginazione di milioni di ragazzi e genitori in oltre 100 nazioni. Con oltre 3 miliardi di figures vendute nel mondo, Playmobil sul grande schermo si rivolge ad un'audience di tutte le età.
Charles, dieci anni, insiste affinché la sorella maggiore Maria, 22 anni, da poco licenziata dal suo lavoro perché priva di creatività, giochi con lui con i Playmobil. I due sono catapultati per magia nel loro universo. Per salvarsi dai cattivi, compiono un avventuroso viaggio tra i vari mondi: castelli delle fiabe, mare dei pirati, lo spazio.
·         AMITYVILLE – Il Risveglio, sequel di una delle più famose saghe horror di tutti i tempi con oltre 200 milioni di dollari di incasso mondiale, diretto da Franck Khalfoun (Maniac, Wrong Turn at Tahoe, -2 Livello del Terrore). Nel cast: Bella Thorne, Jennifer Jason Leigh, Cameron Monaghan, Thomas Mann, Jennifer Morrison, Kurtwood Smith.
Belle (B. Thorne) si trasferisce nella nuova casa a Amityville con la famiglia: scoprirà che nell'abitazione, teatro di pericolosi fenomeni paranormali e possessioni demoniache, sono stati commessi atroci omicidi.
·         WAR WITH GRANDPA, commedia per  famiglie con la regia di Tim Hill (Alvin Superstar, Garfield 2, I Muppets venuti dallo spazio); nel cast: Robert De Niro, Maxwell Jenkins, Christopher Walken.
Il dodicenne Peter (M. Jenkins), costretto a trasferirsi nel solaio dopo l'arrivo del nonno Ed (R. De Niro), ricorrerà a una serie di esilaranti scherzi e dispetti per ottenere nuovamente la propria stanza.
·         THE NUT JOB 2, animazione con la regia di Cal Brunker (Fuga dal pianeta terra).
Tornano i protagonisti di Nut Job con una nuova avventura: il gruppo di roditori, capitanato da Spocchia e Buddy, è minacciato dal progetto del sindaco di trasformare il loro parco in un luna park. I due guideranno la rivolta con successo e Spocchia troverà anche l'amore.
·         2:22, Supernatural Thriller con la regia di Paul Currie (One Perfect Day); nel cast Michael Huisman, Teresa Palmer.
Le giornate di Dylan Boyd (M. Huisman) sono scandite dal replicarsi di eventi apparentemente casuali che si ripetono identici ogni giorno, alla stessa ora, in una successione che termina puntualmente alle 2.22 del pomeriggio nei pressi della stazione ferroviaria. Dylan indaga sullo strano schema in cui il fato sembra aver imprigionato la sua vita, scoprendo un collegamento con un giorno di oltre vent'anni prima che coincide con l'assassinio dei fidanzati Benny e Sarah (T. Palmer).
·         KEEPERS, Thriller psicologico per la regia di Kristoffer Nyholm (The Killings) che dirige un cast con Gerard Butler, Peter Mullan e Joe Alwyn.
Storia di tre guardiani di un faro in servizio su una piccola isola remota al largo della Scozia. Tutto prosegue con normalità fino a quando scoprono un baule pieno d'oro, portato da un naufrago in fuga. I tre saranno costretti ad uccidere, prima per difendersi, poi per trattenere il tesoro sull'isola ed infine spinti dall'odio; fino a quando rimarrà un solo sopravvissuto.
·         IDOL'S EYE, Thriller con la regia di Olivier Assayas (Personal Shopper 2016; Sils Maria 2014) che dirige un cast d'eccezione con Robert Pattinson (The Twilight Saga), Sylvester Stallone, Rachel Weisz.
Basato su fatti realmente accaduti, racconta la storia di Tony Accardo (S. Stallone), il più potente boss di Chicago, conosciuto per essere tra i protetti di Al Capone. Il ladro professionista Mendell (R. Pattinson), sposato con Victoria (R. Weisz), dopo una rapina al banco dei pegni finisce nel mirino di Accardo, che l'FBI cerca di incastrare da tempo. Quando Mendell viene ucciso, l'FBI spera di trovare prove per arrestare il boss.
·         POLAROID,  dal produttore di The Ring e The Grudge, Roy Lee, la prossima icona horror franchise, diretto da Lars Klevberg autore  dello straordinario omonimo corto da lui realizzato.
Sarah e la sua amica Linda ritrovano nell'attico di casa una scatola contenente una vecchia Polaroid SX-70. Nel momento in cui Sarah rimane sola, succede qualcosa che inizia a spaventarla: rumori improvvisi dalla macchina fotografica, scricchiolii, visioni raccapriccianti e la presenza di un'ombra misteriosa. Si susseguiranno una serie di omicidi fino a quando lo spirito intrappolato nella polaroid non riuscirà a vendicarsi e porre fine al disegno indiscriminato di morte e distruzione.

Notorious Pictures, società indipendente costituita nel luglio 2012 con sede a Roma, opera nell'acquisizione e commercializzazione di Diritti di Opere filmiche (full rights) attraverso tutti i canali di distribuzione (cinema, home video, pay tv e free tv, new media), nonché nella produzione cinematografica. Nel 2015 la Società, sulla base dei dati finanziari esposti in conformità ai principi contabili IAS/IFRS, ha registrato ricavi pari a Euro 25,6 milioni e un utile netto di Euro 7,1 milioni.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *