Cerca nel blog

sabato 26 novembre 2016

Nuovo sito per Cambiomarcia.con


RESTYLING DEL SITO PER CAMBIOMARCIA.COM. GRAFICA RINNOVATA E NUOVI SERVIZI OFFERTI: NASCE L’E-COMMERCE DI AUTO TRA PRIVATI

Ravenna, 26 Novembre 2016 - Performance tecnologica, grafica dinamica, velocità di risposta grazie alla presenza degli Esperti e ampliamento dei servizi offerti. 

Così Cambiomarcia.com – primo sito internet dedicato al mercato dell'auto usata da privato a privato nato a Ravenna nel 2011 -  conclude il 2016 in grande stile, con un restyling del sito, trasformato da portale di annunci ad e-commerce di auto tra privati.

Cambiomarcia.com da sempre offre trasparenza, professionalità e sicurezza oltre a servizi innovativi ed esclusivi, che rispondono in maniera efficace alle richieste del mercato, tra questi la possibilità di consultare un esperto per la valutazione dell’auto direttamente a domicilio.  

Si tratta di un vero e proprio '"assistente personale automobilistico" a cui affidare la propria auto per la vendita o richiedere un particolare tipo di vettura usata adatta alle proprie esigenze personali. 

In questo modo si evitano perdite di tempo, stress e rischio, incertezza sulla qualità dell'usato, ovvero i maggiori problemi nella compravendita di auto tra privato e privato.

Cambiomarcia.com segue i propri clienti in tutte le fasi di vendita/acquisto – sul nuovo sito è possibile, infatti, attivare finanziamenti con calcolo rata o pagare comodamente tramite bonifico -, dalla ricerca, alle pratiche burocratiche, fino alla consegna dell’auto a domicilio.

Inoltre sono garantiti i servizi Soddisfatto o Rimborsato, Garanzia Guasti valida in tutta Europa, inclusa per 12 mesi e il Soccorso Stradale 12 mesi H24.

Una Chat Online con esperti del settore è consultabile per ottenere tutte le informazioni ed ogni annuncio contiene descrizioni su pregi e difetti del veicolo ed è corredato da 100 Foto e fino a 5 Video.

Disponibile per i venditori anche il pacchetto “Vendita 5 Stelle”, al momento presente in 13 province -  ma con l’obiettivo di coprire tutte le province di Emilia Romagna, Marche, Toscana, Lazio, Lombardia, Piemonte, Veneto, Trentino, Liguria - che prevede:

1- LA CERTIFICAZIONE per valutare la qualità dell’auto.
2- LA VALORIZZAZIONE dell'annuncio con una descrizione dettagliata e con la presenza di oltre 100 Foto in Full HD e dalla VideoIspezione Cambiomarcia®.
3- LA PROMOZIONE su 30 portali, oltre che su Facebook e YouTube, per dare all’auto massima visibilità.
4- L’OFFERTA di 5 Garanzie per l'acquirente che facilita notevolmente la vendita
5- LA SICUREZZA nel pagamento grazie al sistema PagamentoSicuro.

Il sito è stato realizzato in sei mesi direttamente dall’azienda e la tecnologia utilizzata Mobile First è innovativa perché l’e-commerce è progettato e pensato per l’uso da smartphone e da tablet senza un’applicazione da scaricare. 
 
Pianificate campagne di comunicazione su Google e Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *