Cerca nel blog

venerdì 18 novembre 2016

Xerox si afferma come Leader nel report realizzato da IDC MarketScape dedicato ai servizi per i flussi di lavoro documentale

MILANO, 18 novembre ottobre 2016 – Xerox, azienda leader in numerosi settori operativi pubblici e privati, è stata riconosciuta come Leader all'interno del report Worldwide Document Workflow Services Hardcopy 2016 Vendor Assessment redatto da IDC MarketScape. 

Per il sesto anno consecutivo, dunque, la posizione di leadership nei report di IDC MarketScape - che valutano i servizi documentali e di stampa gestita e la loro evoluzione verso i servizi dedicati al flusso di lavoro documentale – è stata mantenuta da Xerox, che conferma così la sua capacità di offrire ai clienti un piano altamente strutturato per eliminare le inefficienze dovute ai processi lavorativi basati su carta e migliorare il flusso lavorativo.   

Xerox è l'unico produttore di dispositivi per la stampa valutato all'interno del report a possedere un'organizzazione dedicata al supporto del flusso di lavoro documentale. 

Le offerte nell'ambito dell'automazione del flussodi lavoro sono da anni un elemento fondamentale della produttività e dei processi aziendali, aiutando i clienti a evitare i colli di bottiglia e le inefficienze della gestione documentale. 

Xerox, inoltre, ha ulteriormente potenziato la propria offerta di soluzioni per l'automazione dei flussi di lavoro in ambito verticale e orizzontale, con 29 nuove soluzioni studiate per il retail banking, l'industria, la pubblica amministrazione, la sanità e l'istruzione superiore.   

I miglioramenti apportati al portfolio di soluzioni Xerox per i flussi di lavoro documentali includono aree quali la metodologia di valutazione del flusso lavorativo, modelli per processi di business adattativi, l'elaborazione intelligente dei documenti, la revisione e il riconoscimento dei moduli. 

Per esempio, l'offerta di Xerox in ambito iBPM (intelligent Business Process Management) consentirà alle soluzioni una maggiore scalabilità e accelererà ulteriormente un rapido sviluppo applicativo, permettendo un maggior livello di personalizzazione a partner e clienti.   

"I servizi gestiti Xerox per i flussi lavorativi offrono numerosi vantaggi a una vasta gamma di settori industriali e linee di business aziendali, che vanno dal ridurre i costi della carta al tagliare i costi, fino all'aumentare la produttività del personale e garantire la sicurezza di dati e documenti", ha dichiarato Mike Feldman, Presidente, Large Enterprise Operations di Xerox. 

"La leadership che Xerox detiene da così tanto tempo sul mercato è l'emblema della forte crescita che sta affrontando l'azienda e dell'adozione di software e servizi che offrono il meglio ai nostri clienti, in termini di vantaggi aderenti alle loro esigenze".   

Inoltre, Xerox sta continuando a rafforzare il proprio portfolio di servizi e soluzioni per i flussi di lavoro documentali e ad ampliare la propria presenza sul mercato per mezzo di partnership e acquisizioni, in particolare con partner chiave come Hyland Software per la gestione dei contenuti, Top Image Systems per l'ambito enterprise e Datawatch per  quel che riguarda gli analytics.   

Il report evidenzia i punti di forza di Xerox, tra cui: 

• Una strategia e una roadmap dedicate ai flussi lavorativi documentali ben sviluppate, che includono partnership, fusioni e acquisizioni per promuovere una continua espansione; 

• Core Asset fondamentali che coprono una vasta gamma di applicazioni di business orizzontali e settori verticali chiave per affrontare mercati strategici per la crescita quali industria, servizi bancari, istruzione superiore; 

• Un solido portfolio per i flussi di lavoro documentali, che include strumenti proprietari per la valutazione e la collaborazione.   

Il portfolio Xerox per i flussi di lavoro documentali comprende, inoltre, soluzioni orizzontali che includono funzioni di front-office e back-office; tra queste, ci sono fatturazione clienti/fornitori, onboarding di risorse umane e gestione delle pratiche dei dipendenti.




Xerox Xerox sta contribuendo a cambiare il modo in cui il mondo lavora. 

Attraverso l'expertise nei settori dell'imaging, dei processi aziendali, dell'analytics, dell'automazione e grazie agli insight incentrati sugli utenti, riprogettiamo il flusso di lavoro per garantire maggiori livelli di produttività, efficienza e personalizzazione. 

I nostri dipendenti lavorano per creare innovazioni significative e fornire servizi per i processi di business, prodotti per la stampa, software e soluzioni in grado di fare davvero la differenza per i nostri clienti e per i loro clienti finali in oltre 180 Paesi. 

Il 29 gennaio 2016 Xerox ha annunciato il proprio progetto di separazione in due aziende indipendenti, entrambe quotate in borsa: Xerox Corporation, che si occuperà di Document Technology e Document Outsourcing, e Conduent Incorporated, azienda del settore business process services. 

Il completamento dell'effettiva separazione è previsto entro la fine del 2016. 

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.xerox.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *