Cerca nel sito

venerdì 18 novembre 2016

Secondo AirHelp tra le migliori compagnie aeree del 2016 c'è Air Dolomiti. Alitalia tra le peggiori!

Tra le migliori compagnie aeree al Mondo c'è un italiana ma non è Alitalia. 


Air Dolomiti si classifica seconda nel ranking stilato da AirHelp mentre Alitalia si trova tra le peggiori compagnie al Mondo. 


L'AirHelp Score è il ranking delle compagnie aeree in grado di mostrare il miglior servizio fornito ai clienti usando i dati sulla qualità del servizio, puntualità ed assistenza ai clienti in caso di volo in ritardo o cancellato. 

L'AH Score aiuta i clienti a scegliere nella miglior maniera secondo le proprie esigenze.

È stato  creato  quello che milioni di passeggeri cercavano: uno strumento capace di mostrare il livello di servizio offerto dalle compagnie aeree in modo tale che si possa prendere una scelta pienamente consapevole sui propri voli.AirHelp ha aiutato 1.2 Milioni di passeggeri in tutto il mondo per un totale di 85 milioni di $ in risarcimenti per voli in ritardo, cancellati o in overbooking.


Al momento sono 270 gli AirHelpers impegnati nel garantire in servizio in 19 nazioni e offrendo un support in 13 lingue!



AirHelp ha analizzato scientificamente i dati ottenuti da aeroporti, passeggeri, enti governativi e dalle stesse compagnie aeree per determinare la loro puntualità. 

AirHelp utilizza propri dati ed accordi con terzi parti per determinare invece i diversi standard di qualità forniti ai clienti. 

Per ultimo attraverso i suoi database misura la capacità di risposta, la disponibilità ed il tempo impiegato dalle compagnie aeree per risarcire i passeggeri in caso di voli in ritardo o cancellati.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI