Cerca nel sito

sabato 19 novembre 2016

UP - Urban Places. Nuovo spazio coworking > Roma, 21 novembre

UP – URBAN PLACES
NASCE A ROMA UN NUOVO MODO DI FARE COWORKING
21 novembre 2016


Inaugura il 21 novembre a Roma il nuovo UP – URBAN PLACES, uno spazio coworking innovativo e poliedrico, pensato per offrire ai suoi coworkers opportunità, occasioni e incontri.

Situato tra la Stazione Tiburtina e Pietralata, quartiere ormai vivissimo e con un'incredibile varietà di paesaggi urbani, con i suoi 1000 mq si colloca tra i più grandi coworking della Capitale. 

Costruito sulla base delle richieste di un'industria 2.0 in velocissima crescita, UP nasce dall'incontro tra la domotica più avanzata e lo sviluppo di allestimenti innovativi e interconnessi così da rispondere a tutte le esigenze dello Smart Working

UP, infatti, offre una lunga serie di servizi e possibilità. 
Più di 90 postazioni molte delle quali offrono la possibilità di un ambiente riservato e silenzioso, due sale riunioniun'area break800 mq di parcheggio, segreteria e stampanti, Fibra a 100 mega in tutta la struttura, possibilità di prenotazione postazioni e sale on line sono solo alcuni dei tantissimi servizi offerti dallo spazio per una fruizione 7/24 grazie all'accesso automatizzato con card, dall'apertura delle porte all'attivazione della postazione sino all'accensione della macchina del caffè.

La mappa di servizi che UP propone non è solo legata al coworking, ci sarà spazio per l'educational, per corsi, eventi e per soluzioni alternative di business.

UP è in grado, così, di offrire soluzioni diverse per andare incontro alle esigenze di un ambiente lavorativo oggi in continuo cambiamento. In tre anni, infatti, più del 40% dei lavoratori ha iniziato ad assumere ritmi di lavoro molto diversificati, più flessibili grazie a un mix di strumenti informatici e aspetti organizzativi. 

"La nostra mission è offrire spazi di lavoro dinamici, dove poter incontrare altri professionisti e aziende, mettendo a disposizione molti servizi, da quelli fondamentali a quelli accessori, in modo da permettere agli utenti di concentrarsi sui propri obiettivi di business" afferma David Mazzoni, amministratore e fondatore di UP.

Il risultato è un ambiente moderno e dinamico, dove poter scegliere in base ai propri ritmi di lavoro, dall'Hot Desk, postazione singola in ambiente condiviso a un prezzo fortemente competitivo, ad ambienti più riservati e indipendenti tra loro, al virtual office.

Grazie alla collaborazione con Satispay sarà inoltre possibile effettuare tutti i pagamenti tramite il proprio smartphone, mentre con VoipeVoice tutti i coworkers avranno la possibilità di mantenere il proprio numero di telefono fisso o di richiederne uno nuovo con portabilità sul proprio telefono cellulare. 

Per questo mese sarà inoltre possibile prenotare e provare gratuitamente per tre giorni una postazione all'interno dello spazio.

UP – URBAN PLACES
Address: Via Tiburtina 652/A
Website: www.urbanplaces.it
P.: 06 4543 8887
M.: info@urbanplaces.it
Fb: @urbanplacescowork



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI