VISUAL COMMUNICATION Italy 2005
STAND B 04 - PADIGLIONE 15, ingresso da via Teodorico (porta Teodorico)dalle ore 10,00 alle ore 18,00.
I soci ed i loro invitati potranno visitare l'esposizione e connettersi presso lo stand del Club che fungerà da meeting point e da area ristoro assistiti da una hostess. Una ulteriore occasione di marketing relazionale, di confronto, di informazione oltrechè di new business e di co-marketing.
Inoltre potranno incontrare gli iscritti a Comunicazione Italiana, significativo network di manager della Mar-Com, che sarà presente allo stand.
Visual Communication Italy è la più grande esposizione tematica sulla comunicazione visiva che quest'anno conterrà anche Evexcom la prima fiera dedicata agli eventi.
Ricco il panorama dei seminari, premi, e convegni, tra i quali spiccano:
- la terza edizione di Display Superstar Italia all'interno dell'area omonima, organizzato dalla nota rivista Display International del nostro socio Jurgen Bethge, che assegnerà i prestigiosi premi Gold Superstars per le categorie durevole, non-durevole e internazionale. Premi speciali per il miglior design, la migliore realizzazione tecnica ed il display più innovativo.
- il primo monitor sul "Mercato degli eventi in Italia: tendenze, prospettive e operatori" promosso dal nostro socio Salvatore Sagone di ADC-Agenzia della Comunicazione, sostenuto da Reed Exibition Italia e realizzato da Astra. I risultati della ricerca saranno presentati Giovedì 10 Novembre dalle ore 11,15 presso la Sala Bolaffio alla Torre Padiglione 16 della Fiera di Milano.
Interverranno:
Prof. Enrico Finzi pres. Astra
Carlo Hermes resp. eventi Enel
Per info: Francesca Caratù - tel 02 2610052
info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com
con i complimenti di:
FLASH DIRECT - VISUAL TRADE
ENTERPRISE COMMUNICATION – GRAFICHE IGC
Nessun commento:
Posta un commento