AD HANNOVER E BASILEA UN EVENTO FIRMATO CASAMOOD E FLOOR GRES
I due marchi Florim Ceramiche per la prima volta insieme
alle nuove edizioni di Contractworld e Swissbau
Casamood e Floor Gres i due marchi Florim condivideranno per la prima volta il palcoscenico in un percorso sinergico e complementare destinato a rafforzarsi nel corso del 2007: gli appuntamenti che vedranno i due brand coprotagonisti saranno la nuova edizione di Contractworld, il più importante forum internazionale di architettura e interior design, che si terrà ad Hannover dal 13 al 16 gennaio 2007 e Swissbau, la principale piattaforma d’incontro per il settore del design, che si terrà dal 23 al 27 gennaio 2007 a Basilea.
I visitatori, grazie alle potenzialità espositive del progetto Concept Store, potranno liberamente entrare in relazione con le collezioni Casamood: le sette cromie di Neutra, declinate in gres porcellanato, vetro, pittura, sigillante e adesivo; l’eleganza della ceramica trafilata smaltata di Maiolica, presentata in Bianco, Nero, Oro e Argento; la rivisitazione contemporanea delle terre di Clays e le scintillanti e cristalline cromie di Vetro. Una delle pareti esterne dello spazio sarà rivestita da Thin nel decoro Iki: lastre effetto wallpaper in gres porcellanato, di spessore pari a 3mm, dall’inconfondibile stile giapponese.
Floor Gres esporrà Ecotech/ (nei colori Light, Grey, Green, Dark), gres porcellanato sinterizzato ottenuto riciclando materia rigenerata proveniente dal processo produttivo della fabbrica, un prodotto dalle spiccate caratteristiche di eco-sostenibilità. All’interno dello spazio avranno ribalta anche Mattech/ e Cortech/, collezioni in gres fine porcellanato non smaltato e completamente vetrificato. Mattech/ (nelle cromie Matgrey, Matgreen, Matbrown e Matblack) si caratterizza per una superficie densa e compatta, valorizzata da piccole scaglie iridescenti di origine micacea; Cortech/ (nei colori Corgreen, Corbrown, Corblack), si ispira alle lastre metalliche ossidate dell’acciaio Corten, mantenendo inalterate le sfumature cromatiche della materia e assumendo così un aspetto contemporaneo e decisamente high-tech. Proprio come Steeltech/, il quarto progetto presentato da Floor Gres: gres porcellanato dalla superficie assimilabile all’acciaio, nell’unica finitura Inox.
Gli appuntamenti per Casamood e Floor Gres saranno ad Hannover dal 13 al 16 gennaio 2007, in occasione di Contractworld (Halle 004 - Stand E42) e a Basilea dal 23 al 27 gennaio 2007, in occasione di Swissbau (Halle 2.0 – Stand B92).
Press office Casamood
DDM ADVERTISING SRL
E-Mail: press@ddmadvertising.com
Via Spartaco, 36 Via Tito Speri,5
20135 Milano 37121 Verona
Tel. + 39 02 39843613 Tel. +39 045 8013139
Fax +39 02 39843810 Fax + 39 045 8010497
Press office Floor Gres
FLORIM CERAMICHE SPA
E-Mail: info@florim.it
Via Canaletto, 24
41042 Fiorano Modenese (MO)
Nessun commento:
Posta un commento