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mercoledì 6 dicembre 2006
Grazie al Web, l'industria estetica professionale Italiana conferma il proprio prestigio a livello internazionale
A quanto pare si. Infatti la cosmetica prodotta "con marchio Italiano" rappresenta una grossa fetta della torta rappresentante i volumi di ricerca di prodotti d'estetica e cosmetici professionali.
In particolar modo, spiccano il forte incremento delle ricerche Cinesi e mercati limitrovi sui vari motori di ricerca mondiali, con forte tendenza nel ricercare proprio strumenti e cosmetici realizzati in Europa (con particolare attenzione all'offerta Italiana).
Probabilmente questo è dovuto anche alla grande tradizione, oltre che nel settore cosmetico, nello sviluppo e sartoria d'abbigliamento fashion in grado di proporre tendenza e definire la moda a livello planetario.
Risulta quindi fondamentale, per le aziende Italiane dedicate alla creazione ed allo sviluppo di prodotti d'estetica e cosmetica professionale adottarsi con tecnologie web all'avanguardia in modo di soddisfare appieno tutta la richiesta mondiale del settore cosmetico made in Italy.
Per esempio, la ditta vicentina Vincent Srl, propone la propria esperienza e professionalità nella commercializzazione di prodotti cosmetici per estetica professionale, direttamente on-line grazie alla creazione di un nuovo catalogo e-commerce, di facile comprensione ed utilizzo (usabilità).
Vincentsrl.com si pone come punto di riferimento per la vendita di Prodotti estetica e cosmetici professionali sulla rete e per tutta l'utenza internet (non solo italiana).
Il catalogo on-line, di facile utilizzo e consultazione, permette di acquistare prodotti cosmetici di alta qualità e, grazie al carrello elettronico, è possibile eseguire l'acquisto di Sterilizzatori, Olio e cere per depilazione e Pinzette per sopracciglia in pochi secondi.
Negli ultimi anni la politica di mirare solo alla qualità, a discapito anche del prezzo, ha portato l'azienda a introdurre una serie di linee di prodotti che soddisfano appieno quelle che sono le richieste del mercato, pur mantenendo una linea di equilibrio con ottimi rapporti qualità/prezzo.
Un altro punto a favore della cosmetica "made in Italy" rispetto a tutta la concorrenza Europea e Mondiale !
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