Cerca nel blog

mercoledì 6 dicembre 2006

Grazie al Web, l'industria estetica professionale Italiana conferma il proprio prestigio a livello internazionale

E' risaputo: i migliori prodotti d'estetica e di cosmetica professionale sono made in Italy, ma è così anche nel mercato globale di internet ?

A quanto pare si. Infatti la cosmetica prodotta "con marchio Italiano" rappresenta una grossa fetta della torta rappresentante i volumi di ricerca di prodotti d'estetica e cosmetici professionali.

In particolar modo, spiccano il forte incremento delle ricerche Cinesi e mercati limitrovi sui vari motori di ricerca mondiali, con forte tendenza nel ricercare proprio strumenti e cosmetici realizzati in Europa (con particolare attenzione all'offerta Italiana).

Probabilmente questo è dovuto anche alla grande tradizione, oltre che nel settore cosmetico, nello sviluppo e sartoria d'abbigliamento fashion in grado di proporre tendenza e definire la moda a livello planetario.

Risulta quindi fondamentale, per le aziende Italiane dedicate alla creazione ed allo sviluppo di prodotti d'estetica e cosmetica professionale adottarsi con tecnologie web all'avanguardia in modo di soddisfare appieno tutta la richiesta mondiale del settore cosmetico made in Italy.

Per esempio, la ditta vicentina Vincent Srl, propone la propria esperienza e professionalità nella commercializzazione di prodotti cosmetici per estetica professionale, direttamente on-line grazie alla creazione di un nuovo catalogo e-commerce, di facile comprensione ed utilizzo (usabilità).

Vincentsrl.com si pone come punto di riferimento per la vendita di Prodotti estetica e cosmetici professionali sulla rete e per tutta l'utenza internet (non solo italiana).

Il catalogo on-line, di facile utilizzo e consultazione, permette di acquistare prodotti cosmetici di alta qualità e, grazie al carrello elettronico, è possibile eseguire l'acquisto di Sterilizzatori, Olio e cere per depilazione e Pinzette per sopracciglia in pochi secondi.

Negli ultimi anni la politica di mirare solo alla qualità, a discapito anche del prezzo, ha portato l'azienda a introdurre una serie di linee di prodotti che soddisfano appieno quelle che sono le richieste del mercato, pur mantenendo una linea di equilibrio con ottimi rapporti qualità/prezzo.

Un altro punto a favore della cosmetica "made in Italy" rispetto a tutta la concorrenza Europea e Mondiale !

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *