Cerca nel blog

giovedì 7 dicembre 2006

LA LIBIA PIU' EMOZIONANTE CON IL TUCANO... "SEI TU CHE GUIDI"

IN LIBIA CON IL TUCANO:

“SEI TU CHE GUIDI”

Il prodotto Libia del Tucano Viaggi Ricerca cresce ancora…

grazie all’innovativaproposta di viaggio di 10 giorni
“SEI TU CHE GUIDI”.

Questa soluzione di OFF-ROAD sahariano consente ai partecipanti discoprire il fascino del deserto libico, cimentandosi alla guida di mezzi 4x4 su percorsi spettacolari, fuori dalle rotte solitamente battuteda turisti. I partecipanti possono sperimentare l’ebbrezza diconfrontarsi in prima persona con dune come quelle dell’Erg diUbari o l’Erg di Murzuk,sempre assistiti da istruttori professionisti ed alla guida di mezzi preparati per l’uso desertico (attrezzati con telefonisatellitari e GPS) come le 5 nuove Hyundai Terracan3000 TDI messe a disposizione.

L’esperienza di un grande Tour Operator, la pianificazione tecnica di Gian Paolo Quaglino, vincitore di 3 Parigi-Dakar, lo studio dei tracciati da parte di Emanuele Rasello, ricognitore ufficiale per ilRally dei Faroni, l’affidabilità del corrispondente Daniele Rosso Adventure e il parco mezzi garantito da Vincenzo Lancia, sono solo alcune dellecredenziali di questa emozionante proposta del Tucano Viaggi Ricerca.

Grazie all’esperienza e alle capacità di questiuomini, i viaggiatori Tucano potranno acquisire, anchea livello teorico, le basi per una guida sui diversi tipi di tracciatidesertici, il tutto sempre in un’atmosfera di totale sicurezza e divertimento. Al seguito del gruppo è infatti prevista la costante presenza di un’assistenza tecnico-meccanica e di un camion 6x6 con viveri e serbatoisupplementari per rifornire di carburante le auto deipartecipanti, tutti coperti daassicurazione per danni fisici o ai mezzi.

La Formula “tutto compreso” offre un altolivello di servizi, con pernottamenti e pasti caldi in tendecomode e spaziose e soluzioni stuzzicanti come l’aperitivo serale intorno alfuoco.

Quote a partire da euro 2.950,00.

LE PROSSIME PARTENZE: 19 FEBBRAIO / 21 MARZO / 30APRILE / 11 MAGGIO 2007.

L’Ufficio RelazioniEsterne resta a completa disposizione per fornire ulteriori informazioni oprovvedere all’invio di immagini.

Per citazioni ricordiamo:

Il Tucano Viaggi Ricerca
Via Davide Bertolotti 2
10121
Torino
tel. 011.5617061
info@tucanoviaggi.com
www.tucanoviaggi.com

Un saluto cordiale.

IL TUCANO VIAGGIRICERCA: NELLA GEOGRAFIA DEL MONDO ALLA SCOPERTA DELL'UOMO

CRISTINA GIORDANO ROSSANA MENSA

Ufficio stampa & Relazioni esterne
IL TUCANO VIAGGI
RICERCA
Piazza Solferino, 20 - 10121 TORINO
TEL. 011-531732 TEL.011-5069715



inviato da tucano

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *