Cerca nel blog

giovedì 21 dicembre 2006

Mondiali 2006: in DVD un'opera per ripercorrere il trionfo azzurro in Germania

Tutto sulla vittoria ai Mondiali 2006 e poi "L'Enfer" con Emmanuelle Béart DVD

Classica confezione pensata su misura per il mercato natalizio

Da segnalare anche il cofanetto dedicato al divo Hugh Grant
E per le ragazzine le avventure-cult della coreana Pucca
di CLAUDIA MORGOGLIONE

 Tutto sulla vittoria ai Mondiali 2006 e poi REGALISSIMI. E' una classica strenna natalizia. E così, per chi si è ridotto a comprare doni last minute, o per gli appassionati decisi a concedersi un capriccio, ecco il cofanetto Italia - Campione del mondo 2006: ovvero, in quattro dischi, tutto quello che c'è da sapere (e vedere) sulla vittoria della Nazionale. Un prodotto - ricorda Repubblica -nato dall'esigenza di "ricordare e celebrare nel tempo un'emozione come quella. Proprio per questo abbiamo pensato di farlo nel giusto modo, con un cofanetto speciale". A parlare così è Giovanni Cogliati, direttore marketing di Warner Home Video Italia, la società che, in collaborazione con Pias, ha realizzato l'opera. Ma cosa c'è, in questi quattro dischi? Il primo è intitolato L'inizio della leggenda, e ripercorre gli incontri con Ghana, Stati Uniti, Repubblica Ceca, Australia, Ucraina. Il secondo è dedicato a Italia-Germania, partita che non può non essere paragonata all'indimenticabile sfida del 1970. Il terzo si concentra invece sull'incontro decisivo, la finale Italia-Francia. Il quarto, ripercorre tutti i gol dei Mondiali 2006.

DRAMMATICI. L'Enfer. Danis Tanovic, l'acclamato autore di No man's land, si cimenta con una storia difficile. Aiutato da un bel cast, in cui spiccano le dive Emmanuelle Bèart e Carole Bouquet. Parigi, anni Ottanta: una tragedia familiare esplode alla presenza delle tre figlie. Poi, ai giorni nostri, le sorelle dovranno affrontare una sorprendente rivelazione... Non ci sono extra da segnalare.

ATTORI.
E' tutto dedicato al divo Hugh Grant, il cofanetto distribuito dalla Universal. Quattro i film proposti (tutte commedie): il romantico Notting Hill, il natalizio Love Actually, il corrosivo American Dreamz, il tenero About a boy. Per gli ammiratori e le ammiratrici della star, una bella scorpacciata dei suoi sorrisi, dei suoi tic, della sua aria un po' così...

CARTOON. Per la prima volta sbarca in dvd Pucca, personaggio tra i più amati dalle ragazzine in mezzo mondo: nata in Corea come online card, ha conquistato il baby-pubblico tanto da apparire in tutte le salse. Dai capi di abbigliamento ai telefonini. E adesso la Universal distribuisce anche in Italia questo Pucca - Funny Love stories, 48 minuti tutti dedicati alla signorina in questione. Figlia del proprietario di un ristorante cinese, e perdutamente innamorata dell'aspirante guerriero ninja Garu.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *