Cerca nel blog

lunedì 11 dicembre 2006

RM Auctions: inaugurata a Londra casa d'aste americana di macchine d'epoca

RM Auctions Inc.: una delle principali case d'aste del Nord America inaugura una sede s Londra specializzata in autovetture d'epoca destinate ai mercati europei


RM Auctions Inc., una delle principali case d'aste e società di restauro del Nord America apre una nuova sede a Londra, che si specializzerà nella vendita di autovetture destinate ai mercati europei
Forte dei recenti successi di vendite e dei numerosi riconoscimenti guadagnati con i propri restauri, l'americana RM Auctions, Inc. ha recentemente inaugurato una nuova sede a Londra, che si occuperà della vendita di autovetture nei mercati europei già conquistati o in via di sviluppo.
RM Auctions, Inc., la cui sede centrale si trova nell'Ontario, Canada, coordinerà le attività europee dalla nuova sede di New Bond Street a Londra.
L'acquisizione di questa location di prestigio è stata resa possibile da una collaborazione con la famosa casa d'aste internazionale Sotheby's. Con questa espansione RM intende supportare le proprie iniziative globali e favorire un incremento delle vendite, delle acquisizioni e dei servizi di restauro nelle Americhe e in Europa.
La sede europea di RM sarà diretta da Max Girardo, managing director, il quale, grazie alla vasta esperienza acquisita a livello internazionale nel settore delle aste di automobili e della logistica, darà sicuramente un tocco di classe all'evento inaugurale della casa d'aste, "Leggenda e Passione" che si terrà il 20 maggio 2007 a Maranello, presso i leggendari stabilimenti Ferrari. Nel corso di questa asta storica verranno messe in vendita 35 preziose vetture Ferrari e Alfa Romeo d'epoca, alcune delle quali provenienti direttamente dalla collezione storica della Ferrari, oltre a più di 100 lotti di oggettistica originale Ferrari, conservata con grande cura.
Mike Fairbairn, co-fondatore di RM Auctions, Inc., commenta:
"RM è famosa in tutto il mondo per la sua impareggiabile competenza e per la sua passione per le vetture e i servizi di qualità destinati all'investimento. La conquista del mercato europeo è un passo obbligato per far conoscere l'eccezionale esperienza e i servizi RM ai clienti internazionali".

RM Auctions Inc. e le sue consorelle, che ormai vantano quasi 30 anni di esperienza nel settore delle vetture da collezione, hanno curato l'acquisto, il restauro e la vendita delle auto d'epoca più rare e preziose del mondo. Nel 2006, RM Restorations è stata incoronata tre volte, aggiudicandosi il titolo di "Best of Show" con i restauri presentati alle tre manifestazioni per collezionisti più importanti del mondo. Fra le recenti vendite record messe a segno da RM figura ad esempio la Ferrari Testa Rossa 330 TRI, vincitrice dell'edizione 1962 della corsa di Le Mans, battuta per 6,5 milioni di dollari US, una Ferrari 412 S del 1958 venduta a 5,6 milioni di dollari US, e una Cobra Daytona Coupe del 1964, venduta a 4,4 milioni di dollari US.

per maggiori informazioni: RM Auctions Inc. Terrance D. Lobzun Tel: +1-519-352-4575 tlobzun@rmauctions.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *