Cerca nel blog

martedì 19 dicembre 2006

TALLY WEiJL arriva a Milano, capitale della moda



TALLY WEiJL: TALLY WEiJL arriva a Milano - Finalmente nella capitale della moda: apertura dello store TALLY WEiJL in Corso Buenos Aires



Giovedì 21 dicembre 2006, il primo store TALLY WEiJL su una superficie di 250 m2 aprirà a Milano, al n.41 di Corso Buenos Aires.

    È con piacere che la invitiamo alla grande inaugurazione del nuovo store TALLY WEiJL, sarà presente anche Tally Elfassi-Weijl, fondatrice di TALLY WEiJL.


    Data:   giovedì 21 dicembre 2006
    Luogo:  Corso Buenos Aires, n. 41, Milano
    Ora:    12:30

    La Sua presenza è gradita.

    La preghiamo di inviare cortese conferma al seguente indirizzo di posta elettronica: press@tally-weijl.org

    TALLY WEiJL Trading SA è una società svizzera fondata nel 1984 da Tally Elfassi-Weijl e Beat Grüring. Tally Weijl(c) è un marchio di moda internazionale con studi per il design a Parigi e sede a Basilea in Swizzera. La società è di proprietà della famiglia Elfassi-Weijl/Gruring. Del gruppo fanno parte circa 340 punti vendita in 24 paesi nel mondo. Tally Weijl(c) vende capi di moda destinati a giovani donne dal carattere deciso e che apprezzano le tendenze e il valore.


        per maggiori informazioni: Contatto: Christian Handelsman, Portavoce della società, Tel.: +41-76-377-66-22, email: contact@handelsman.ch

2 commenti:

  1. il negozio in centro è davvero carino per quanto pochi lo conoscono tuttavia ne esiste un altro, ovvero quello del centro commerciale fiordaliso che fa di questo marchio un mercatino dell'usato dove in diversi blog commentano le commesse come "leoni affamati".8 per il centro 2 per il centro commerciale continuate ad andare a milano!!!!!

    RispondiElimina
  2. Non so forse Cassandra è stata licenziata dal negozio del Fiordaliso..... io sono una cliente assidua e trovo sia molto meglio di quello in centro. Ottimo staff e cortesia assicurata.......

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *