Cerca nel blog

mercoledì 17 gennaio 2007

NETASQ Vi invita all’Infosecurity Italia, 6 - 8 Febbraio 2007, Fieramilanocity, stand F20!

NETASQ Logo

NETASQ, produttore leader europeo di soluzioni UTM complete e proattive, annuncia la sua partecipazione all’ Infosecurity Italia 2007 che si terrà a Fieramilanocity dal 6 all’8 febbraio.


Milano, 17 Gennaio 2007


“La scelta di partecipare all’edizione 2007 di Infosecurity a Milano é stata molto semplice per noi”, commenta Jeremy D’Hoinne, Product Marketing Director di NETASQ. “Infosecurity é l’evento dedicato ai sistemi di sicurezza perimetrale ed informatica più rilevante in Italia, in quanto tale é la piattaforma ideale per presentare le nostre soluzioni di sicurezza end-to-end ed i nostri ultimi modelli UTM (Unified Threat Management).”


Le soluzioni UTM di NETASQ identificano le vulnerabilità e proteggono la rete aziendale contro le intrusioni senza richiedere alcun dispositivo aggiuntivo. Minimizzano inoltre i costi operativi totali combinando una tecnologia unica di prevenzione contro le intrusioni (ASQ) con funzionalità di firewall perimetrale ed applicativo, VPN via IPS ed SSL, filtraggio contenuti, antivirus, antispam, antispyware e protezione del traffico VoIP in un unico apparecchio.


“Siamo molto lieti di partecipare all’Infosecurity anche quest’anno. L’evento ci consente infatti non solo di coltivare il contatto personale con i nostri clienti ed i nostri partner, ma è anche un’occasione annuale di condivisione dei nostri ultimi progressi”, afferma Alberto Brera, Country Manager di NETASQ Italia. “Anche quest’anno non sarà diverso: mostreremo quattro nuovi modelli ed un’anteprima della nostra nuova tecnologia sviluppata per rafforzare ulteriormente il concetto di prevenzione contro le minacce”.


NETASQ F5500All’Infosecurity 2007 NETASQ presenterà difatti molte novità:


• I nuovi modelli potenziati F60, F2500 and F5500, che offrono gli eccellenti livelli di performance ed affidabilità stabiliti dai pluripremiati F200 ed F800.

• Il nuovo agente di sicurezza NETASQ Shield V.2, per la protezione di utenti mobili e remoti.

• Un’anteprima del concetto tecnologico rivoluzionario di Seismo, il nuovo strumento di analisi delle vulnerabilità che verrà integrato in tutte le versioni future dei dispositivi UTM di NETASQ a partire da Aprile 2007.


Inoltre proprio il 6 febbraio NETASQ annuncerà un nuovo highlight nel suo portafoglio prodotti!


Non perdete l’opportunità di scoprire perché NETASQ é la risposta più completa sul mercato alle minacce “day zero”. Visitate NETASQ all’Infosecurity allo stand numero F20!


Comunicato stampa in formato PDF


———————————————————————————————-


Nota per la redazione:

Sarà un piacere per NETASQ ricevere i gentili membri della stampa durante l’Infosecurity. La nostra agenzia di pubbliche relazioni, Sig.ra Bianchi, é a Vostra disposizione per coordinare eventuali appuntamenti.


———————————————————————————————-


Informazioni su NETASQ

Fondata nel 1998, NETASQ é il primo produttore europeo di soluzioni di sicurezza UTM che rispondono alle esigenze di aziende di ogni dimensione : PMI, grandi aziende ed enti governativi. La Società sviluppa e distribuisce dispositivi che associano una tecnologia unica di prevenzione contro le intrusioni in tempo reale, l’ASQ (« Active Security Qualification ») alle funzioni di firewall per reti e applicazioni, VPN IPSec e SSL, filtraggio dei contenuti e protezione del traffico generato dal VoIP. La vera innovazione tecnologica dei prodotti NETASQ é l’integrazione di tutte le funzioni di sicurezza indispensabili in un solo apparecchio.


NETASQ possiede inoltre il controllo totale della propria tecnologia ASQ, offerta come standard in tutti i suoi apparecchi. L’azienda garantisce ai propri clienti una protezione ottimale combinando strumenti d’analisi innovativi. Con l’ASQ NETASQ mantiene in maniera concreta la promessa di salvaguardare le reti e le applicazioni dagli «attacchi del giorno zero».


Per ulteriori dettagli pregasi consultare: www.NETASQ.it


———————————————————————————————-

Contatti per la stampa


NETASQ

Jay Morris – Tel.: +33 1 46 21 82 30 – jay.morris@netasq.com


SAB Marketing Services

Silvia Amelia Bianchi – Tel.: +39 0376 944492 – sbianchi@sab-mcs.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *