21-01-2007 - McCartney, 48 milioni all'ex moglie l'accordo per difendere la privacy
21-01-2007 - Pensioni, sindacati stasera a Palazzo Chigi Damiano promette: "Non alzeremo l'età"
21-01-2007 - Filmano i vandalismi in classe ma il prof li riconosce su internet
21-01-2007 - Afghanistan, Mastella: "Sinistra sia matura" Diliberto: "Prodi dica quando andremo via"
21-01-2007 - Sci, l'azzurra Putzer vince lo slalom gigante di Cortina
21-01-2007 - La battaglia di cuscini diventa uno sport Con tanto di Lega, regole e arbitro
21-01-2007 - Manica, nave carica di sostanze a picco Allarme ecologico, si lotta contro il tempo
20-01-2007 - Seconda vittima nella Dakar 2007 Muore un centauro francese
20-01-2007 - Juve sola in testa, il Napoli insegue Lotta serrata per il terzo posto
20-01-2007 - Dagli Usa è arrivato il "BarCamp" tutti insieme per la non-conferenza
Cerca nel blog
domenica 21 gennaio 2007
Ultime notizie: 21 gennaio 2007
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento